La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Ebcwgp
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte 11955l4
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte 2w6a361
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
MichaelaFairy
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
AleTheElf
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
Arwen
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
Arwen71
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
FairyViolet
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
Cernunnos80
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
Straniero77
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
Barbanera
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
Faun
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_lcapLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Voting_barLara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Empty
MessaggioTitolo: Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte   Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:05 pm

Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Ilbaciodimezzanottelaraadrian

La storia comincia con un omicidio a cui Gabrielle assiste. E a cui la polizia non crede. Fino a quando arriva un detective che, invece, pare interessato al suo racconto. Quel (finto) detective è Lucan. Ovviamente tra loro scatta un’attrazione molto forte e apparentemente inspiegabile. Da quell’attrazione parte una vicenda che trascinerà Gabrielle in un mondo di cui non avrebbe mai immaginato l’esistenza e che, tra l’altro, le chiarirà molte cose riguardo ad alcune sue caratteristiche. Perchè Gabrielle è una Breedmate, una Compagna della Stirpe, una delle poche donne umane che, per compatibilità di DNA, può generare vampiri.Cosa rara perchè la provenienza originaria di questa antica razza è… molto particolare. Nel corso dei millenni essa si è evoluta, riuscendo a far rientrare la Brama di Sangue entro livelli accettabili. I nemici, i cosidetti Ribelli, sterminatori di umani, sono quelli che, invece, non ci sono riusciti o se ne sono fatti dominare. Sono assassini sanguinari e senza regole morali. I Guerrieri della Stirpe, di cui Lucan è il capo, hanno il compito, sin dall’antichità, di difendere la propria razza e gli umani inconsapevoli dai Ribelli e dai loro seguaci.Quando Lucan e Gabrielle s’incontrano, lui ha a cuore solo questa difesa (e una possibile imminente guerra). Non ha nessuna intenzione di avere un legame, se non di tipo sessuale. Soprattutto, poi, con quella che si rivela essere una Compagna di Stirpe.

Info
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte   Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:07 pm

ve lo consiglio molto affascinante e coinvolgente e il primo di una saga a breve inseriro i seguiti se volete gli ebook contattatemi saro lieta di passarveli Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte 146475
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte   Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 9:44 pm

La Mia Recensione

Bene mi sembra arrivato il momento giusto per iniziarvi a parlare di questa saga che essendo stata la prima sui vampiri che io abbia letto qualche tempo fa, mi è piaciuta tantissimo. Io l'ho conosciuta grazie a mia sorella e mia cugina, inizialmente non ne ero attratta ma dopo aver sentito le loro opinioni mi sono detta perchè no proviamo a leggerla, appena mia sorella ha comprato il 5 quinto libro mi sono armata di santa pazienza ed ho iniziato non pensando di arrivare a leggere tutti e 5 i libri in una settimana XD.

Il Bacio di Mezzanotte è il primo libro di questa lunga saga, in italia recentemente a gennaio, è stato pubblicato l'ultimo presunto capitolo che dovrebbe concludere solo la prima parte della storia cioè il 10 è nella mia libreria o meglio in quella di mia sorella da 3 mesi ma ancora non ho avuto il tempo materiale per leggerlo XD.



In questo primo capitolo conosciamo i primi 7 personaggi Lucan (Gen Uno capo dell'ordine), Gideon (Haker informatico), Conlan, Dante, Tegan (Anche esso gen uno con una storia un pò particolare), Rio e Nikolay, ma la storia si basa principalmente su Lucan il capo dell'ordine. Il racconto inizia in una stazione ferroviaria dove una ragazza insieme a sua madre vengono assalite da un ribelle (Vampiro vittima della brama di sangue) Lucan, arrivato tardi riesce a salvare solo la ragazza, Gabriella, più avanti nella storia essa prenderà un posto molto importante nella sua vita infatti si scorpirà che ... Niente spoiler hihihih.

La storia e molto coinvolgente come ogni libro che si rispetti c'è un cattivo che poi alla fine diventeranno 2, una storia d'amore che in fine diventeranno 10 o meglio 12 contando anche quella tra Savanna e Gideon, e della novella di Danika e Brannoc. In questa saga i vampiri vengono identificati per via dei Glifi strani tatuaggi che prendono vita cambiando colore attraverso i loro sbalzi d'umore, le loro sensazioni, in oltre ognuno di essi è caratterizzato da un potere ereditato dalle loro madri, non possono mancare anche i momenti di intimità che si instaurano tra i vari personaggi nel quale la Adrian ha descritto nei minimi particolari che oltre a coinvolgerti emotivamente ti portano ha pensare e questo l'uomo che voglio o meglio esistera un uomo del genere XD, la lettura è molto scorrevole non mancano i colpi di scena e le battaglie tra vampiri e ribelli, on mancano le alleanza insomma e un libro da leggere tutto in un fiato lo consiglio vivamente alle persone dai 17 anni in su XD

Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Fc2d5520886b19857c83be62338df
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte   Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lara Adrian - La Stirpe Di Mezzanotte
» Lara Adrian - Il Bacio Cremisi
» Lara Adrian - Il Bacio Perduto
» Lara Adrian - Il Bacio Del Risveglio
» Lara Adrian - Il Bacio Svelato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: La Cantina dei Sognatori :: Cinema & Letteratura Fantasy :: Letteratura Fantasy & Mitologia :: Il Grimorio incantato-
Vai verso: