La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


Link contenente musica. Ebcwgp
Link contenente musica. 11955l4
Link contenente musica. 2w6a361
Link contenente musica. 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
Link contenente musica. Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
Link contenente musica. Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
Link contenente musica. Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
Link contenente musica. Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
Link contenente musica. Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
Link contenente musica. Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
Link contenente musica. Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
Link contenente musica. Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
Link contenente musica. Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
Link contenente musica. Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
MichaelaFairy
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
AleTheElf
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
Arwen
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
Arwen71
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
FairyViolet
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
Cernunnos80
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
Straniero77
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
Barbanera
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
Faun
Link contenente musica. Vote_lcapLink contenente musica. Voting_barLink contenente musica. Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 Link contenente musica.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MattQuietus
Ramingo
Ramingo
MattQuietus


Messaggi : 8
Punti : 16
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 25.07.12

Link contenente musica. Empty
MessaggioTitolo: Link contenente musica.   Link contenente musica. Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 8:02 am

Dopo essermi iscritto, il mio primo intento in questo forum era quello di inserire , nelle determinate sezioni , dei generi di musica che mi piacciono molto , così magari gli altri membri della Taverna potessero aiutarmi a cercare musica su quel genere Link contenente musica. 644912 . Ma purtroppo dopo aver cercato di inserire un link contenente una canzone (Youtube) , ho letto che prima dei 7 giorni sono impossibilitato nell'inserire il link :( Volevo sapere se è possibile rimediare , oppure sarò costretto ad attendere u.u Link contenente musica. 577823
Torna in alto Andare in basso
uomodilatta
Ramingo
Ramingo
uomodilatta


Messaggi : 10
Punti : 20
Rinomanza dei post : 2
Data d'iscrizione : 25.07.12

Link contenente musica. Empty
MessaggioTitolo: musica   Link contenente musica. Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 10:46 pm

salve matt leggo la tua trepidazione.. bella. la conoscenza degli strumenti a disposizione incuriosisce e stimola anche me. vorrei chiederti, se hai piacere, di quale genere musicale sei appassionato?
Torna in alto Andare in basso
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

Link contenente musica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Link contenente musica.   Link contenente musica. Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 10:52 pm

MattQuietus ha scritto:
Dopo essermi iscritto, il mio primo intento in questo forum era quello di inserire , nelle determinate sezioni , dei generi di musica che mi piacciono molto , così magari gli altri membri della Taverna potessero aiutarmi a cercare musica su quel genere Link contenente musica. 644912 . Ma purtroppo dopo aver cercato di inserire un link contenente una canzone (Youtube) , ho letto che prima dei 7 giorni sono impossibilitato nell'inserire il link :( Volevo sapere se è possibile rimediare , oppure sarò costretto ad attendere u.u Link contenente musica. 577823

Ciao Mattia! Adesso puoi aggiungere i link che desideri! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
MattQuietus
Ramingo
Ramingo
MattQuietus


Messaggi : 8
Punti : 16
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 25.07.12

Link contenente musica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Link contenente musica.   Link contenente musica. Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 11:10 pm

Grazie mille per avermi dato il permesso di pubblicare musica! Link contenente musica. 644912
Torna in alto Andare in basso
MattQuietus
Ramingo
Ramingo
MattQuietus


Messaggi : 8
Punti : 16
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 25.07.12

Link contenente musica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Link contenente musica.   Link contenente musica. Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 11:15 pm

uomodilatta ha scritto:
salve matt leggo la tua trepidazione.. bella. la conoscenza degli strumenti a disposizione incuriosisce e stimola anche me. vorrei chiederti, se hai piacere, di quale genere musicale sei appassionato?

Diciamo che non ho un genere preferito di musica:) Ascolto Rock sia di vecchia data che nuovo. Da poco mi sono appassionato anche al Folk e i suoi sottogeneri, ma non solo, anche altri generi di musica come il Ghotic Metal o il Jazz! Laughing dipende dall'ispirazione che ho sul momento :3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Link contenente musica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Link contenente musica.   Link contenente musica. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Link contenente musica.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un po' di elfi con musica^__^
» Musica nel bosco
» Enia in musica
» Celtic Music - Tavern.
» Musica e poesia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: L'Atrio :: Stanza dei Perchè-
Vai verso: