La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


♥  Eccomi qui !!!  ♥ Ebcwgp
♥  Eccomi qui !!!  ♥ 11955l4
♥  Eccomi qui !!!  ♥ 2w6a361
♥  Eccomi qui !!!  ♥ 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
MichaelaFairy
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
AleTheElf
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
Arwen
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
Arwen71
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
FairyViolet
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
Cernunnos80
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
Straniero77
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
Barbanera
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
Faun
♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_lcap♥  Eccomi qui !!!  ♥ Voting_bar♥  Eccomi qui !!!  ♥ Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 ♥ Eccomi qui !!! ♥

Andare in basso 
+6
Barbanera
Cernunnos80
FairyViolet
Arwen71
AleTheElf
jackina
10 partecipanti
AutoreMessaggio
jackina
Troll di Taverna
Troll di Taverna
jackina


Messaggi : 24
Punti : 31
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Liguria

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 3:32 pm

♥  Eccomi qui !!!  ♥ 723293
ciao a tutti, mi chiamo Miriam, sono mamma di due piccole pesti che adoro...
Abito al mare, ma amo la montagna, vivrei in mezzo alla natura incontaminata, in una bella casetta in legno e mangiando dal mio orto, senza traffico, smog e caos quotidiano...Chiedo troppo?
Per ora sono sempre qui Smile e sono disoccupata, quando la mia piccola (che ha 2 anni) andrà all'asilo cercherò un lavoro! Anche se non sarà facile perchè qui da me ce ne' ben poco...
Mando un saluto elfico a tutti e spero, anzi sicuramente di trovarmi bene!
Ciao e grazie Ale che hai creato un forum così affascinante! ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 329692
Torna in alto Andare in basso
http://puntokids.altervista.org
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 3:41 pm

Ma ciao cara Miriam, e benvenuta in Taverna! Wink Vedo con piacere che entrambi amiamo la quiete della natura. So che ami molto i bambini (come testimonia il tuo utilissimo blog)... Se vuoi proporre uno spazio specifico sul'argomento, sarò felice di aggiungerlo.
Un grosso abbraccio e buona permanenza in taverna! ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 52060
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
jackina
Troll di Taverna
Troll di Taverna
jackina


Messaggi : 24
Punti : 31
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Liguria

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: banner   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 3:55 pm

Ho visto che sei passato a trovarmi, grazie! Volevo chiederti Ale, se hai un banner del forum da prelevare, così lo metto da me se ti va.
Torna in alto Andare in basso
http://puntokids.altervista.org
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 4:04 pm

jackina ha scritto:
Ho visto che sei passato a trovarmi, grazie! Volevo chiederti Ale, se hai un banner del forum da prelevare, così lo metto da me se ti va.

Certo Jackina... Clicca qui' e scegli quello che preferisci. Grazie ancora ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 104117
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
jackina
Troll di Taverna
Troll di Taverna
jackina


Messaggi : 24
Punti : 31
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Liguria

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: ok   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 4:44 pm

Ecco fatto! Ho inserito il banner nella pagina Link Amici...
Ciao a tutti scappo...a domani!
Torna in alto Andare in basso
http://puntokids.altervista.org
Arwen71
La Locandiera
La Locandiera
Arwen71


Messaggi : 382
Punti : 596
Rinomanza dei post : 42
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Priolo Gargallo, Sicilia

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 8:30 pm

Ciao Miriam e benvenuta nella nostra taverna! Sono davvero felice di averti tra noi visto che abbiamo in comune la stessa passione per i bambini!
Io faccio l'educatrice, per cui adoro i bambini e poi perchè sono anche una mamma anch'io Laughing
Darò una sbirciatina al tuo blog molto volentieri Wink
Ciao e a prestoooooo ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 361293
Torna in alto Andare in basso
FairyViolet
Fata Cuciniera
Fata Cuciniera
FairyViolet


Messaggi : 368
Punti : 633
Rinomanza dei post : 21
Data d'iscrizione : 08.11.10
Località : Ovunque, danzando con il vento

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:23 pm

ciao Miriam, ho dato una sbirciatina veloce per ora al tuo spazio ed è davvero bello, complimenti! cheers

Benvenuta alla taverna e certo che ti troverai bene, sei fra creature incantate! Smile ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 13669 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 17452
Torna in alto Andare in basso
http://arteincasaenonsolo.forumattivo.it
Cernunnos80
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Cernunnos80


Messaggi : 311
Punti : 498
Rinomanza dei post : 19
Data d'iscrizione : 29.11.10
Località : Foreste e Boschi antichi...

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 10:55 pm

Benvenuta fra noi, Jackina: spero ti troverai bene! Alla tua salute ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 52060
Torna in alto Andare in basso
Barbanera
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Barbanera


Messaggi : 263
Punti : 377
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : Palermo

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 11:16 pm

Ciao jackina! Il pirata Barbanera ti da il suo personale benvenuto! Ti aspetto nel Tavolo dei Bucanieri per brindare insieme ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 52060 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 151772 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 393505 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 110787 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 4363
Torna in alto Andare in basso
Straniero77
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Straniero77


Messaggi : 309
Punti : 449
Rinomanza dei post : 40
Data d'iscrizione : 03.11.10

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 11:32 pm

Benvenuta in questo covo di inguaribili sognatori, cara jackinaaaa! Se hai problemi o dubbi puoi rivolgerti anche a me (sono uno dei moderatori del forum) geek ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 941305 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 974469
Torna in alto Andare in basso
MichaelaFairy
Fata di Avalon
Fata di Avalon
MichaelaFairy


Messaggi : 1613
Punti : 2345
Rinomanza dei post : 62
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Canada

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 12:53 am

Welcome to the Tavern. I hope you will have a wonderful stay in the enchanted Tavern. ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 13669 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 719722 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 39679 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 151772 ♥  Eccomi qui !!!  ♥ 308394
Torna in alto Andare in basso
jackina
Troll di Taverna
Troll di Taverna
jackina


Messaggi : 24
Punti : 31
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Liguria

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:45 am

♥  Eccomi qui !!!  ♥ 671423

Grazie raga siete davvero gentilissimi, mi fate sentire proprio come se fossi a casa mia!

♥  Eccomi qui !!!  ♥ 4363

Torna in alto Andare in basso
http://puntokids.altervista.org
єℓℓєи_
Druido
Druido
єℓℓєи_


Messaggi : 141
Punti : 191
Rinomanza dei post : 5
Data d'iscrizione : 09.11.10

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 2:33 pm

benvenuta Miriam Smile che bello tornare dopo un periodo di inattivita' e trovare un po' di persone nuove in Taverna Smile Bravi elfetti Smile
Torna in alto Andare in basso
Nimue
Druido
Druido
Nimue


Messaggi : 144
Punti : 171
Rinomanza dei post : 5
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : la cascata magica

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 8:07 pm

ciao Miriam, piacere di conoscerti...anche io sono mamma di due bimbe, una ha 6 anni e inizierà la prima elementare a settembre e poi una bimba di 2 anni pure. Io lavoro invece....per lo Stato Italiano.
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
jackina
Troll di Taverna
Troll di Taverna
jackina


Messaggi : 24
Punti : 31
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Liguria

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 7:17 am

Nimue ha scritto:
ciao Miriam, piacere di conoscerti...anche io sono mamma di due bimbe, una ha 6 anni e inizierà la prima elementare a settembre e poi una bimba di 2 anni pure. Io lavoro invece....per lo Stato Italiano.

Ciao che bello sapere della presenza di altre mamme qui sul forum!!
Ma la piccola l'hai già messa al nido? perchè io dopo quello che sento, ho il terrore di portarla, preferisco aspettare l'asilo normale, che lei si fa già capire e può dirmi se c'è qualcosa di strano...ti sembrerò troppo ansiosa e probabilmente se fossi costretta a tornare al lavoro e non avessi alternative la metterei al nido, ma con un po di paura...

Piacere di averti conosciuta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://puntokids.altervista.org
Nimue
Druido
Druido
Nimue


Messaggi : 144
Punti : 171
Rinomanza dei post : 5
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : la cascata magica

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 7:47 am

ciao Miriam.
No, la piccola Ludovica non va al nido anche se qui abbiamo la fortuna di avere da 2 anni quello comunale. Io ho la fortuna di avere mia mamma anche se un pò acciaccata coi suoi solo 62 anni. Però se lei non avesse potuto tenermela avrei dovuto iscriverla al nido e come te anche io sono un pò reticente. Da questo anno avrei avuto una seconda possibilità...iscriverla alla sezione Primavera nell'asilo privato dove va l'altra mia figlia, ma ho optato per non farlo perchè la vedo piccola, l'ho fatto con Lucrezia e ho dovuto ritirarla subito, era sempre a casa con febbroni alti. E poi la retta era sui 300 euro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
jackina
Troll di Taverna
Troll di Taverna
jackina


Messaggi : 24
Punti : 31
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Liguria

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 8:14 am

Si in effetti certi asili sono dei ladri, tra la retta i buoni mensa ed il riscaldamento! Poi ti chiedono anche il neccessario come scottex marmellate nutella ecc, vabeh quello lo fai volentieri, ma penso che con i soldi che prendono potrebbero anche pensare loro a certe necessità...
La mia invece forse a gennaio la prendono, è un asilo comunale non nido ma dopo i 33-34 mesi li prendono lo stesso, penso comunque che all'inizio le farò fare solo il mattino, per ambientarla ed io per cercare qualcosina da fare.
Torna in alto Andare in basso
http://puntokids.altervista.org
Nimue
Druido
Druido
Nimue


Messaggi : 144
Punti : 171
Rinomanza dei post : 5
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : la cascata magica

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 8:21 am

la mia piccola ha 29 mesi, avrei anche potuto iscriverla come "anticipataria" perchè di febbraio in un asilo comunale...ma la vedo ancora piccola. Aspetto il prossimo anno e inizia dai piccoli..è un bene che te la prendono. Io, comunque, la manderò nello stesso asilo della grande che è parrocchiale e privato e pago una retta mensile oltre i 100 euro ma poi fanno loro, ti chiedono solo del materiale o soldi se devono fare una gita o festa. Poi hanno la mensa interna, quindi con la cuoca e questo è bene.

p.s. mi è piaciuto nel tuo blog il manifesto delle mamme imperfette...... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
jackina
Troll di Taverna
Troll di Taverna
jackina


Messaggi : 24
Punti : 31
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Liguria

♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 9:42 am

Si in effetti avere la mensa interna è un bene perchè almeno mangiano cose sane e fresche, non roba fatta da chissa chi e riscaldata come in certe scuole!

Grazie per essere passata a trovarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://puntokids.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





♥  Eccomi qui !!!  ♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥   ♥  Eccomi qui !!!  ♥ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
♥ Eccomi qui !!! ♥
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui!!!
» Ciao, eccomi qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: L'Atrio :: Presentazione-
Vai verso: