| Drago dormiente scenary | |
|
+3Keewna MichaelaFairy FairyViolet 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| Titolo: Drago dormiente scenary Mer Ago 17, 2011 9:16 am | |
| Vorrei farvi vedere cosa si può ottenere mettendo insieme elementi come: fantasia, una tegola, paste modellabili(in questo caso fimo) sassi da giardino, perline, miniatura di soldatino e testa di leone in plastica da dipingere e due cristalli verdi! Datemi i vostri pareri Scusatemi se mi faccio sentire poco, ma creare richiede davvero un mare di tempo e quando mi metto al pc, lo ammetto mi svago un po' giocando... perchè richiede meno concentrazione... ma quando poi vengo mi faccio perdonare vero? Fate finta che state esplorando una grotta scoperta in una foresta ed entrati vi trovate di fronte un drago che sta dormendo, custodendo dei tesori. Per arrivare a prenderli dovete fare un percorso (i sassolini al centro che arrivano fino al ceppo su cui sono posate, una rosa e delle antiche pergamene) e dovete fare attenzione, altrimenti rischiate di finire nella lava... scena completa drago costruito interamente con il fimo. Le alette hanno lo scheletro in fil di ferro Particolari di una parte del tesoro. Lo stendardo è in plastica che ho dipinto, anello e "collana" fatte interamente in fimo Particolari dei sassi da giardino in mezzo ai quali sono state incollate delle perline, per dare il senso dei minerali che si potrebbero trovare in una grotta visuale dall'alto particolare della pergamena, realizzata in fimo con la scritta custode del sapere particolare dell'anello particolare del ceppo su cui sono poggiate una rosa e delle pergamene e un tendaggio, realizzati completamente in fimo tegola dall'esterno, dipinta con la tecnica del puntinato particolare del soldatino dipinto con acrilici particolare della testa di leone visuale laterale scena completa visuale dell'entrata | |
|
| |
MichaelaFairy Fata di Avalon
Messaggi : 1613 Punti : 2345 Rinomanza dei post : 62 Data d'iscrizione : 10.11.10 Località : Canada
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Gio Ago 18, 2011 12:39 am | |
| | |
|
| |
Keewna Guerriera Tribale
Messaggi : 1620 Punti : 3171 Rinomanza dei post : 33 Data d'iscrizione : 04.11.10 Località : the Rocky Mountains of the Canada
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Gio Ago 18, 2011 1:24 am | |
| | |
|
| |
Adriana Bardo di Taverna
Messaggi : 99 Punti : 244 Rinomanza dei post : 6 Data d'iscrizione : 08.09.11 Località : l'incantevole-trentino alto adige
| Titolo: Drago dormiente scenary Mer Set 21, 2011 4:03 pm | |
| ...non ci posso credere....cara fata violetta,appartengo anch'io a quella categoria non ben definita di "creature creative"!!!!sono felice di aver trovato qui una fatina,anche se io sono un pò stregheta...ma buona!!!!!! Ho fatto solo 2 tegole e una è da finire..ahimè..sono un pò un fiume in piena...inizio..inizio..mi vengono idee..e per non farmele scappare vado avanti.......con mille cose incominciate!!! Comunque complimenti,sei molto brava,se ti interessano i miei lavoretti(purtroppo ne ho fatti a milioni,ma solo da poco li fotografo) ti mando il link del mio blog,appunto dove ci sono le mie piccole creature..ciao felice di conoscerti,adriana quest'estate ho fatto due bancarelle ..... la novità erano i gufetti dipinti sui sassi!!!!! ...cosa ne pensi????ciaooo | |
|
| |
Arwen Druido
Messaggi : 590 Punti : 1363 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 07.09.11 Località : EternalFire
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Mer Set 21, 2011 10:53 pm | |
| bellissima molto carina | |
|
| |
Keewna Guerriera Tribale
Messaggi : 1620 Punti : 3171 Rinomanza dei post : 33 Data d'iscrizione : 04.11.10 Località : the Rocky Mountains of the Canada
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Mer Set 21, 2011 11:43 pm | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1613 Punti : 2345 Rinomanza dei post : 62 Data d'iscrizione : 10.11.10 Località : Canada
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Mer Set 21, 2011 11:59 pm | |
| Beautiful, if I'm not wrong your picture represent an owl painted on a stone. | |
|
| |
Keewna Guerriera Tribale
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Gio Set 22, 2011 12:07 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
Keewna Guerriera Tribale
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Gio Set 22, 2011 12:23 am | |
| | |
|
| |
FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Gio Set 29, 2011 2:26 pm | |
| - Adriana ha scritto:
- ...non ci posso credere....cara fata violetta,appartengo anch'io a quella categoria non ben definita di "creature creative"!!!!sono felice di aver trovato qui una fatina,anche se io sono un pò stregheta...ma buona!!!!!!
Ho fatto solo 2 tegole e una è da finire..ahimè..sono un pò un fiume in piena...inizio..inizio..mi vengono idee..e per non farmele scappare vado avanti.......con mille cose incominciate!!! Comunque complimenti,sei molto brava,se ti interessano i miei lavoretti(purtroppo ne ho fatti a milioni,ma solo da poco li fotografo) ti mando il link del mio blog,appunto dove ci sono le mie piccole creature..ciao felice di conoscerti,adriana quest'estate ho fatto due bancarelle ..... la novità erano i gufetti dipinti sui sassi!!!!! ...cosa ne pensi????ciaooo Ahhahah sì creatura creativa mi piace! I gufi dipinti sui sassi credo sia un'idea fantastica! Ho fatto anch'io due bancarelle ultimamente e la prossima che avrò sarà il 2 ottobre a Cerro al lambro(Mi) Mi sono data alla creazione dei bjoux con il fimo e il filo di rame e uno dei miei ultimi lavori è una collana con un gufo, certo che mi interessa il tuo blog Magari mandami l'url via pm! Capisco l'enfasi delle milioni di idee che gironzolano per la testa, e il volerle fare tutte lasciando pezzi iniziati e incompleti per la casa! | |
|
| |
Nimue Druido
Messaggi : 144 Punti : 171 Rinomanza dei post : 5 Data d'iscrizione : 07.04.11 Località : la cascata magica
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Sab Ott 08, 2011 6:09 pm | |
| ancora i miei complimenti dolce fatina | |
|
| |
Adriana Bardo di Taverna
Messaggi : 99 Punti : 244 Rinomanza dei post : 6 Data d'iscrizione : 08.09.11 Località : l'incantevole-trentino alto adige
| Titolo: Drago dormiente scenary Dom Ott 09, 2011 11:51 am | |
| grazie Nimue....metterò ancora dei lavoretti.. se posso,ma c'è un posto particolare??? tu forse mi puoi aiutare??? Grazie mille,adriana | |
|
| |
Nimue Druido
Messaggi : 144 Punti : 171 Rinomanza dei post : 5 Data d'iscrizione : 07.04.11 Località : la cascata magica
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Mar Ott 11, 2011 8:26 pm | |
| - Adriana ha scritto:
- grazie Nimue....metterò ancora dei lavoretti..
se posso,ma c'è un posto particolare??? tu forse mi puoi aiutare??? Grazie mille,adriana se sono lavori a tema fantasy li puoi mettere in questa stessa sezione. | |
|
| |
Maglor Ramingo
Messaggi : 12 Punti : 20 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 04.07.11
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary Sab Ott 22, 2011 2:25 pm | |
| Bellissimo il tuo gufo! anch'io li adoro, trovo che siano animali veramente particolari, quasi magici! | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Drago dormiente scenary | |
| |
|
| |
| Drago dormiente scenary | |
|