Adriana Bardo di Taverna
Messaggi : 99 Punti : 244 Rinomanza dei post : 6 Data d'iscrizione : 08.09.11 Località : l'incantevole-trentino alto adige
| Titolo: La Storia di due Streghette Dom Set 18, 2011 2:58 pm | |
| è la storia ...di due streghete...forse un pò stanche della solita routine.... Si svegliano le due streghete.... come ogni mattina, emergono dal morbido e profumato muschio, Si tolgono le foglie e i rametti di pino, sbadigliando e stiracchiandosi.. prendono una manciata di brina e si lavano il viso.. si guardano e si sorridono, si pettinano a vicenda i lunghi capelli ingarbugliati dagli aghi di pino, e se li adornano con le piccole pigne del larice... Ecco,fatto!!!! Contente!!!!! Contentissime di essere lì nel loro mondo naturale, in mezzo alla natura,agli alberi.... e, anche se è un pò freddino ,questo non le spaventa per niente. Ma...all'improvviso si sente un enorme fragore..un acutissimo sibilo.... mentre una cascata di pioggia gelata le avvolge da capo a piedi!! Brrr..brrrrrrr.....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.. Che freddo..dove sei stregheta??? ..non ti vedo più..... dove cavolo sei finita????? Dov'è il tuo bel viso gioioso che poco fa mi sorrideva?????? Uffa..dai...non farmi scherzi!!!!! ma dove sono le foglie e il muschio??? Brrrr..che freddo!!! Ma ,come???? Sono seduta nel mio letto, il mio piumino è finito per terra!!!!! Brrrr...ma qui si gela!!!!! Ma ,allora ho sognato??? stregheta,dove sei??? dai vieni fuori..lo so che sei sotto il letto......???!!!! No!!!!! Non c'è!!!!!!!!!!!! Allora era un sogno veramente!!!! No...noooooooooooo..nooooooooo, assolutamente noooooooooooo!!! Non ci sto!!!! Io voglio tornare indietro,ed essere di nuovo nel mio bosco, nel nostro bosco..e tu stregheta?? Hai visto..che era solo un sogno..??? Eppure mi sembravi vera, ti toglievo pure gli aghi di pino dai capelli....guarda che sono ancora quì.. sul pavimento..li vedi????? Non può essere..adesso mi ripiglio,sistemo con ordine i miei pensieri e poi vedrai.... Vedrai, che sorpresa ti faccio uno di questi giorni.....ho in serbo una magia....preparati..Preparatevi....e se vi è piaciuta,ve ne racconterò ancora!!!! by adriana
Ultima modifica di Adriana il Gio Set 22, 2011 8:12 am - modificato 3 volte. | |
|
Keewna Guerriera Tribale
Messaggi : 1620 Punti : 3171 Rinomanza dei post : 33 Data d'iscrizione : 04.11.10 Località : the Rocky Mountains of the Canada
| Titolo: Re: La Storia di due Streghette Dom Set 18, 2011 3:14 pm | |
| | |
|
Adriana Bardo di Taverna
Messaggi : 99 Punti : 244 Rinomanza dei post : 6 Data d'iscrizione : 08.09.11 Località : l'incantevole-trentino alto adige
| Titolo: Re: La Storia di due Streghette Dom Set 18, 2011 5:59 pm | |
| ..è un pò storia e un pò realtà.. ho fatto un sogno e al mattino l'ho trasformato in racconto per i miei nipotini, by adriana | |
|
Keewna Guerriera Tribale
Messaggi : 1620 Punti : 3171 Rinomanza dei post : 33 Data d'iscrizione : 04.11.10 Località : the Rocky Mountains of the Canada
| Titolo: Re: La Storia di due Streghette Dom Set 18, 2011 8:51 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Storia di due Streghette | |
| |
|