La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


Piccola Proposta Ebcwgp
Piccola Proposta 11955l4
Piccola Proposta 2w6a361
Piccola Proposta 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
Piccola Proposta Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
Piccola Proposta Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
Piccola Proposta Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
Piccola Proposta Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
Piccola Proposta Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
Piccola Proposta Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
Piccola Proposta Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
Piccola Proposta Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
Piccola Proposta Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
Piccola Proposta Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
MichaelaFairy
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
AleTheElf
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
Arwen
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
Arwen71
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
FairyViolet
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
Cernunnos80
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
Straniero77
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
Barbanera
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
Faun
Piccola Proposta Vote_lcapPiccola Proposta Voting_barPiccola Proposta Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 Piccola Proposta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 12:29 pm

Ciao A tutti i taverniani presenti nel forum cheers dopo un breve periodo di assenza sono tornata con una piccola ma secondo me utile proposta spero di essere nella sezione giusta allora la mia proposta riguarda le liste automatiche secondo me ce ne dovrebbe essere una in ogni sezione cosi e piu facile x gli utenti inserire post e piu facile per voi moderatori per moderare meglio nelle varie sezioni cosa ne pensate????? Piccola Proposta 510808 Piccola Proposta 510808
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
Straniero77
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Straniero77


Messaggi : 309
Punti : 449
Rinomanza dei post : 40
Data d'iscrizione : 03.11.10

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 12:36 pm

Bentornata, Arwen cheers Cosa intendi precisamente per "Liste automatiche"? scratch geek
Torna in alto Andare in basso
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:10 pm

e una sorta di indice che viene inserito nelle varie sezioni che si aggiorna automaticamente con i post che si trovano all'interno eccovi un esempio di lista automatica Esempio questa e una mod che va installata e inserita nell'acp adesso lamod in se stessa non me la ritrova ma se vi interessa fatemelo sapere ke vedro di passarvela Piccola Proposta 775690 Piccola Proposta 110787


Ultima modifica di Arwen il Mer Nov 02, 2011 7:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:26 pm

Mi sembra un'ottima idea, cara Arwen...Il problema è reperire uno script adatto allo scopo...Tu ne hai usato uno specifico o era già presente nella piattaforma del tuo forum?
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Keewna
Guerriera Tribale
Guerriera Tribale
Keewna


Messaggi : 1620
Punti : 3171
Rinomanza dei post : 33
Data d'iscrizione : 04.11.10
Località : the Rocky Mountains of the Canada

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:02 pm

non comprendo troppo questo qu' chiede con la sua idea? ma una cosa che so c, è qu' vuole ogni cambio alla sua aventage ad essa! e quale aventage va t' egli restarci a noi? ci si abitua a dare commenti tra noi ma non lo fa mai la sola cosa qu' fa! espone i suoi resoconti e fa come se i nostri resoconti n' non è interessanti solo i suoi li contano! allora se voi dare alla sua domanda ca sarà l' inferno per noi! non voglio andare contro decisione! c' è il mio opignon!

Piccola Proposta 618345





Piccola Proposta 361293 Piccola Proposta 416557 Piccola Proposta 4363
Torna in alto Andare in basso
http://keewna.eklablog.com/
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:23 pm

Keewna ha scritto:
non comprendo troppo questo qu' chiede con la sua idea? ma una cosa che so c, è qu' vuole ogni cambio alla sua aventage ad essa! e quale aventage va t' egli restarci a noi? ci si abitua a dare commenti tra noi ma non lo fa mai la sola cosa qu' fa! espone i suoi resoconti e fa come se i nostri resoconti n' non è interessanti solo i suoi li contano! allora se voi dare alla sua domanda ca sarà l' inferno per noi! non voglio andare contro decisione! c' è il mio opignon!

No Titi, è solo una proposta per dare ancora più ordine alle singole sezioni del forum...Credo si tratti, se non ho capito male, di creare un ordine per lettere alfabetiche dei singoli post di una sezione...dovrebbe permetterci di trovare più facilmente gli argomenti che ci interessano!
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Keewna
Guerriera Tribale
Guerriera Tribale
Keewna


Messaggi : 1620
Punti : 3171
Rinomanza dei post : 33
Data d'iscrizione : 04.11.10
Località : the Rocky Mountains of the Canada

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:51 pm




Grazie per la vostra spiegazione! sai j' hanno certamente male compreso le sue intenzioni io m' scuse! ma sai c' sei tu che vede tu sei il bos nella vostra tribuna e tutti rispettano la vostra opera io io non gli chiederò di cambiare le cose non! io m' adatta nei regolamenti semplicemente! Piccola Proposta 644912 Piccola Proposta 853407







Piccola Proposta 104117 Piccola Proposta 416557 Piccola Proposta 4363
Torna in alto Andare in basso
http://keewna.eklablog.com/
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 6:59 pm

Si ale mi riferivo prorio a questo inserire un indice nelle varie sezioni cosi da poter trovare piu facilmente gli agomenti interessati cosi e anche più facile per la moderazione per vedere se ci sono release doppie Piccola Proposta 110787 e solo una proposta di migliorazione Keewna cosi da rendere piu facile la ricerca dei post Wink per lo script posso reperirlo io xo mi serve sapere che piattaforma usate voi qui in taverna
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 12:47 am

Arwen ha scritto:
Si ale mi riferivo prorio a questo inserire un indice nelle varie sezioni cosi da poter trovare piu facilmente gli agomenti interessati cosi e anche più facile per la moderazione per vedere se ci sono release doppie Piccola Proposta 110787 e solo una proposta di migliorazione Keewna cosi da rendere piu facile la ricerca dei post Wink per lo script posso reperirlo io xo mi serve sapere che piattaforma usate voi qui in taverna

Ciao Arwen! La piattaforma usata è quella di Forumattivo....
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 11:33 am

e come board avete phpbb3 giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Piccola Proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola Proposta   Piccola Proposta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola Proposta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una Piccola Storia
» Auguri, Piccola Elfa!
» La piccola Havrusheka (Khavròshechka)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: L'Atrio :: Stanza dei Perchè-
Vai verso: