La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!

PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!

PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna

Damh the Bard - Noon of the Solstice  Ebcwgp
Damh the Bard - Noon of the Solstice  11955l4
Damh the Bard - Noon of the Solstice  2w6a361
Damh the Bard - Noon of the Solstice  2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi

Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Vote_lcapDamh the Bard - Noon of the Solstice  Voting_barDamh the Bard - Noon of the Solstice  Vote_rcap 
MichaelaFairy
Damh the Bard - Noon of the Solstice  Vote_lcapDamh the Bard - Noon of the Solstice  Voting_barDamh the Bard - Noon of the Solstice  Vote_rcap 
AleTheElf
Arwen
Arwen71
FairyViolet
Cernunnos80
Straniero77
Barbanera
Faun
Seguici su Facebook

Damh the Bard - Noon of the Solstice

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Faun
Druido
Druido
Faun

Punti : 412
Rinomanza dei post : 17

Damh the Bard - Noon of the Solstice  Empty
MessaggioTitolo: Damh the Bard - Noon of the Solstice    Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:26 pm

TESTO:

In times long past
lived a Man of green,
And his footsteps brought life wherever he'd been.
In the deepest wildwood
was the place he was seen,
And the people did love
and protect him.
And they saw his face change,
with the turn of the Wheel
of the Seasons,
They heard his voice sing.

(Chorus)
I'm the Horned God,
I'm the face in the trees,
I'm the breath of the wind that rustles the leaves,
I'm the Green Man
in the wildwood I roam,
Cernunnos, I'm Pan and I'm Herne.

I shall be as the Dark Holly King,
Darkness and cold
in my cloak I will bring,
And on Winter's nights
to me you will sing,
Till the air around me starts changing,
And on the noon of the solstice
I'll give up my crown,
To the Light
and the Mighty Oak King.

All Summer long
I shall rule just and fair,
Bring your crops to fruit
with the light that I share,
With fire and water,
from earth into air,
But the Wheel it keeps
steadily turning.
And on the noon of the Solstice
I'll give up my crown,
To the cold and the Dark Holly King.

T'is now modern times
and the Summer is here,
The Winter has gone
and the air it is clear,
On a fine day I walked
through a woods I live near,
When a battle I spied
through a clearing,
Two giants of leaves,
one light and one dark,
Even now the Wheel it is turning!

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002957615113
MichaelaFairy
Fata di Avalon
Fata di Avalon
MichaelaFairy

Punti : 2345
Rinomanza dei post : 62

MessaggioTitolo: Re: Damh the Bard - Noon of the Solstice    Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:31 pm

Damh the Bard - Noon of the Solstice  510808 Very beautiful song and picture. Great choice. I tried to add the song to my favourite but I don't know why I can't.
Faun
Druido
Druido
Faun

Punti : 412
Rinomanza dei post : 17

MessaggioTitolo: Re: Damh the Bard - Noon of the Solstice    Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:39 am

MichaelaFairy ha scritto:
Damh the Bard - Noon of the Solstice  510808 Very beautiful song and picture. Great choice. I tried to add the song to my favourite but I don't know why I can't.

Grazie Michaela! Sono felice che anche a te piaccia questa canzone Damh the Bard - Noon of the Solstice  510808 Damh the Bard - Noon of the Solstice  343904 Damh the Bard - Noon of the Solstice  104117
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002957615113
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Damh the Bard - Noon of the Solstice    Damh the Bard - Noon of the Solstice  Icon_minitime

Damh the Bard - Noon of the Solstice
Pagina 1 di 1