| presentazione | |
|
+5Arwen71 Keewna AleTheElf Faun Daniela alias Tata 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Daniela alias Tata Ramingo
Messaggi : 6 Punti : 12 Rinomanza dei post : 0 Data d'iscrizione : 10.03.12 Località : Cagliari
| Titolo: presentazione Dom Mar 11, 2012 9:28 am | |
| FIUUUUUUUUUUUUU ce l'ho fatta, non riuscivo a trovare il modo per potermi presentare, come inizio non c'è male. RICOMINCIAMO Ciao a tutti, mi chiamo Daniela ma tutti mi chiamano Tata, vivo a Cagliari, città che amo tantissimo, sono sposata ed ho un ragazzo di 14 anni. Mi piace fantasticare sin da quando ero piccola e i personaggi che più mi piacciono sono le fate, castelli, draghi e via dicendo e queste mie fantasie le esprimo poi con la grafica, più in là vi mostrerò qualcosa. Spero di trovarmi bene con voi elfetti e lo spero altrettanto di voi per me. Per ora vi mando tanti baci fatati | |
|
| |
Faun Druido
Messaggi : 218 Punti : 412 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 22.09.11 Località : Isola Tiberina
| |
| |
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: presentazione Dom Mar 11, 2012 12:12 pm | |
| Benvenuta tra noi, Tata! L'Oste di questa taverna sperduta ti saluta Se vuoi, puoi inserire un avatar personale o sceglierne uno tra quelli presenti in galleria...Per fare ciò ti basta andare sul tuo profilo e cliccare sulle relative voci...Se hai dubbi o difficoltà prova anche a consultare le nostre FAQ ( http://tavernaelfica.forum-express.net/faq ) A presto...Ci conto! | |
|
| |
Messaggi : 6 Punti : 12 Rinomanza dei post : 0 Data d'iscrizione : 10.03.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: presentazione Dom Mar 11, 2012 12:57 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: presentazione Dom Mar 11, 2012 1:00 pm | |
| | |
|
| |
Keewna Guerriera Tribale
Messaggi : 1620 Punti : 3171 Rinomanza dei post : 33 Data d'iscrizione : 04.11.10 Località : the Rocky Mountains of the Canada
| Titolo: Re: presentazione Dom Mar 11, 2012 1:01 pm | |
| | |
|
| |
Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
| |
| |
Barbanera Aiutante Taverniere
Messaggi : 263 Punti : 377 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 27.01.11 Località : Palermo
| |
| |
Straniero77 Aiutante Taverniere
Messaggi : 309 Punti : 449 Rinomanza dei post : 40 Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: presentazione Dom Mar 11, 2012 2:37 pm | |
| Ciao e benvenuta, Tata! Sono uno dei moderatori del forum...Se hai dubbi o problemi non esitare a contattarmi Un abbraccio e salutami la tua splendida terra | |
|
| |
Cernunnos80 Aiutante Taverniere
Messaggi : 311 Punti : 498 Rinomanza dei post : 19 Data d'iscrizione : 29.11.10 Località : Foreste e Boschi antichi...
| |
| |
| Titolo: Un pò di me Dom Mar 11, 2012 7:23 pm | |
| Buona sera a tutti gli amici elfici del forum, grazie a tutti per il caloroso benvenuto appena ho il mio pc (ora sto usando quello di mio figlio), vi mostro qualche mio lavoretto di grafica eheheheh, ma ora continuo a parlarvi un pò di me. Dunque, amo fare i nostri tipici dolci sardi che oltre che buoni sono bellissimi da vedere, amo gli animali e infatti ho una cagnetta di 13 anni, ormai non vede e non sente quasi nulla, ma io le voglio un mondo di bene anche se mi da un pò da fare. Ho una bacheca piena di fatine, quando le vedo nelle bancarelle non resisto e qualcuna la devo prendere. Mi piace tantissimo leggere e quando ho 5 minuti di tempo lo dedico alla lettura, inutile dirvi che i libri che preferisco sono i fantasy. Nonostante viva in un isola non amo molto il mare, preferisco la montagna, più fresca e rilassante con tutti i suoi profumi e i rumori degli animali nel bosco. I miei due uomini però preferiscono il mare e ogni tanto mi tocca accontentarli ed andare pure io con loro. Cercherò di parlarvi un pò delle nostre tradizioni e credenze popolari che vi assicuro sono bellissime. Ora però è arrivato il momento della cena e i mie due uomini di casa protestano per la fame quindi vi mando un caloroso saluto e auguro a tutti una dolce notte fatata. | |
|
| |
Arwen Druido
Messaggi : 590 Punti : 1363 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 07.09.11 Località : EternalFire
| |
| |
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: presentazione Dom Mar 11, 2012 9:58 pm | |
| - Daniela alias Tata ha scritto:
- Buona sera a tutti gli amici elfici del forum, grazie a tutti per il caloroso benvenuto
appena ho il mio pc (ora sto usando quello di mio figlio), vi mostro qualche mio lavoretto di grafica eheheheh, ma ora continuo a parlarvi un pò di me. Dunque, amo fare i nostri tipici dolci sardi che oltre che buoni sono bellissimi da vedere, amo gli animali e infatti ho una cagnetta di 13 anni, ormai non vede e non sente quasi nulla, ma io le voglio un mondo di bene anche se mi da un pò da fare. Ho una bacheca piena di fatine, quando le vedo nelle bancarelle non resisto e qualcuna la devo prendere. Mi piace tantissimo leggere e quando ho 5 minuti di tempo lo dedico alla lettura, inutile dirvi che i libri che preferisco sono i fantasy. Nonostante viva in un isola non amo molto il mare, preferisco la montagna, più fresca e rilassante con tutti i suoi profumi e i rumori degli animali nel bosco. I miei due uomini però preferiscono il mare e ogni tanto mi tocca accontentarli ed andare pure io con loro. Cercherò di parlarvi un pò delle nostre tradizioni e credenze popolari che vi assicuro sono bellissime. Ora però è arrivato il momento della cena e i mie due uomini di casa protestano per la fame quindi vi mando un caloroso saluto e auguro a tutti una dolce notte fatata. Ciao Tata! Grazie di averci raccontato un po di te...Anche io sono un isolano (Sicilia) per cui so bene cosa voglia dire vivere in luoghi cosi' ricchi di tradizione e storia....Spero di leggere presto qualcosa relativa alla tua bellissima terra... Per ora ti abbraccio e ti auguro una dolce notte...a presto! PS: sei stata aggiunta nell'album facebook dei nostri membri... Per dare un'occhiata puoi cliccare sul link seguentte: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.152365861475707.27856.145142808864679&type=1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione | |
| |
|
| |
| presentazione | |
|