piccola junior Troll di Taverna
Messaggi : 16 Punti : 23 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 02.05.12 Località : casa mia..=)
| Titolo: punti Ven Mag 04, 2012 3:13 pm | |
| ciao...volevo chiedervi a che cosa servono i punti.. grazie mille...=) | |
|
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: punti Ven Mag 04, 2012 5:17 pm | |
| Ciao Junior92! I punti accumulati da un membro dipendono dalla quantità di post inseriti...Ad ogni post corrisponderà un certo numero di punti (solitamente 3). A cosa servono i punti? Principalmente a determinare chi sono i migliori postatori (in basso a sinistra potrai prendere visione della classifica attuale). Gli utenti più attivi potranno poi ricevere nomine e riconoscimenti vari all'interno del forum! La Rinomanza dei post, invece, corrisponde alla somma dei voti che gli altri membri hanno dato ai tuoi post. Sulla destra di ogni argomento troverai due segni: un "+" ed un "-". Cliccando sull'uno o sull'altro esprimerai il tuo gradimento per ciò che ha postato un determinato membro. La somma delle preferenze positive determinerà il punteggio di quel membro. Spero di essermi espresso in modo chiaro...se hai ancora dubbi non esitare a chiedere | |
|
Keewna Guerriera Tribale
Messaggi : 1620 Punti : 3171 Rinomanza dei post : 33 Data d'iscrizione : 04.11.10 Località : the Rocky Mountains of the Canada
| Titolo: Re: punti Ven Mag 04, 2012 9:30 pm | |
| | |
|
piccola junior Troll di Taverna
Messaggi : 16 Punti : 23 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 02.05.12 Località : casa mia..=)
| Titolo: Re: punti Lun Mag 07, 2012 10:40 am | |
| grazie mille AleTheElf mi sei stato utilissimo | |
|