Salve amici! Vorrei condividere con voi questa canzone, la quale stile mi interessa davvero molto! Se magari qualcuno di voi conoscesse altra musica su questo stile mi renderebbe davvero felice!
uomodilatta Ramingo
Messaggi : 10 Punti : 20 Rinomanza dei post : 2 Data d'iscrizione : 25.07.12
Titolo: musica celtica Lun Lug 30, 2012 11:48 pm
ammetto d'esser nuovo dell'argomento. ti posso dire che da quando ho messo piede in taverna, ogni sera prima di andare a letto, la sto cercando un po di musica di questo genere; trovo rilassi ma anche e forse soprattutto ...trascini.. se ti capita mi farà piacere ascoltare dell'altro su questo genere
Midspring
Messaggi : 2 Punti : 4 Rinomanza dei post : 0 Data d'iscrizione : 31.07.12 Località : Roma
Titolo: Re: Celtic Music - Tavern. Mar Lug 31, 2012 8:44 pm
Io amo la musica celtica! Ti consiglio di cercare su youtube le "Celtic Women" e i "Celtic Thunders", poi gli "Altan", i "Reeltime" e "Deanta". La canzone più bella secondo me è "Siùil a Rùn", ce ne sono tantissime versioni! Spero di esserti stata utile
Cernunnos80 Aiutante Taverniere
Messaggi : 311 Punti : 498 Rinomanza dei post : 19 Data d'iscrizione : 29.11.10 Località : Foreste e Boschi antichi...
Titolo: Re: Celtic Music - Tavern. Mar Lug 31, 2012 9:52 pm
MattQuietus ha scritto:
Salve amici! Vorrei condividere con voi questa canzone, la quale stile mi interessa davvero molto! Se magari qualcuno di voi conoscesse altra musica su questo stile mi renderebbe davvero felice!
Ciao MattQuietus! Io ti consiglio anche i "Celtic Legend"!
arabrina Addetto ai Tavoli
Messaggi : 35 Punti : 57 Rinomanza dei post : 0 Data d'iscrizione : 31.07.12 Località : provincia di firenze
Titolo: Re: Celtic Music - Tavern. Mer Ago 01, 2012 2:52 pm
Grazieeeeee, sto ascoltando e guardando i video dei "Celtic Thunders", non li conoscevo...... Mi piace tanto quello che fanno ........ Veramente bravi.......