La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Ebcwgp
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 11955l4
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 2w6a361
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
MichaelaFairy
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
AleTheElf
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
Arwen
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
Arwen71
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
FairyViolet
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
Cernunnos80
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
Straniero77
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
Barbanera
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
Faun
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_lcap Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Voting_bar Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

  Aaye ! Mae govannen Mellyn !

Andare in basso 
+5
AleTheElf
MichaelaFairy
Yelle
Arwen71
Aduial
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:01 pm

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 685781 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Mi chiamo Aduial Custode dei misteri dell’Unicorno, girovagavo in questi boschi e foreste fatate..passeggiando un po’ qua, un po’ là….quando mi accorsi di essermi imbattuto per puro caso in questa stupenda e accogliente taverna fatata, che mai prima avevo notato…chiedendomi “ Per Bacco! Un dono delle Fate ? O qualche folletto del bosco mi sta facendo qualche scherzetto burlesco ? Stropicciando gli occhi mi sono accorto che non era uno scherzetto ma un bellissimo sito !! Allora un po’ indeciso, non sapendo cosa fare ho indugiato per qualche giorno prima di poter trovare finalmente il coraggio di bussare alla vostra porta nella speranza di ricevere la vostra accoglienza….. Non trovo le parole come potermi presentare, Sono un amante della natura e di tutto ciò che essa è nella sua essenza anche se non comprendiamo in fondo tutti suoi segreti e misteri…. amo molto gli animali, mi piacciono molto i cavalli specie quelli di colore bianco, sono pure io un amante del Fantasy anche se sono più che convinto che tutto Fantasy non è……. Sono molto affascinato del Medioevo, della sua cucina, i costumi, le danze, la musica,i suoi castelli . Nel mio tempo libero ascolto musica come la New Age , Celtica e anche della musica medioevale, ho anche degli hobbies che coltivo da sempre come il disegno, la pittura sia acrilica come anche ad olio. Amo fare anche altre cose come lavorare l’argilla, oppure da qualche anno ho imparato l’arte del mosaico come anche suonare qualche strumento musicale come il flauto dolce. E naturalmente come custode dei misteri dell’Unicorno nelle notti di luna piena…….magari non meravigliatevi se mi incontrerete scorazzare a cavallo sul mio bianco destriero………. Che posso dire altro se non che
Amin estela ta nauva anlema, Tenna’ ento lye omenta

Merin sa haryalye alasse
Namaarie Da Aduial !!
Un brindisi a questa bellissima Taverna !!! Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 52060
Torna in alto Andare in basso
Arwen71
La Locandiera
La Locandiera
Arwen71


Messaggi : 382
Punti : 596
Rinomanza dei post : 42
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Priolo Gargallo, Sicilia

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 4:22 pm

Ciao Aduial! La Lcandiera di questa taverna ti da il benvenuto! Accomodati pure e buona permanenza...Intanto ti dico subito che l'esame di Elfico è stato superato a pieni voti! Wink  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 853407
Torna in alto Andare in basso
Yelle
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Yelle


Messaggi : 92
Punti : 125
Rinomanza dei post : 3
Data d'iscrizione : 16.09.12
Località : "Verdi Pianure del Nord"

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 4:36 pm

Creos! Un caloroso benvenuto da Yelle! E' bello discutere con nuovi arrivati in taverna. Anch'io sono capitata qui per caso, mentre cantavo in onore della foresta e della natura.
Spero che, qualche volta, possiamo chiacchierare allo stesso tavolo!
Tenna' ento lye omenta, mellon.

Yelle  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 510808  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 13669
Torna in alto Andare in basso
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 6:02 pm

Arwen71 ha scritto:
Ciao Aduial! La Lcandiera di questa taverna ti da il benvenuto! Accomodati pure e buona permanenza...Intanto ti dico subito che l'esame di Elfico è stato superato a pieni voti! Wink  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 853407
Hantale  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 432208
Spero di non aver commesso errori. Sono un pò confuso al momento è tutto così bello e allo stesso tempo così nuovo per me. Quindi vi chiedo scusa in anticipo !!
Grazie ancora per il benvenuto !  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 685781
Torna in alto Andare in basso
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 6:18 pm

Yelle ha scritto:
Creos! Un caloroso benvenuto da Yelle! E' bello discutere con nuovi arrivati in taverna. Anch'io sono capitata qui per caso, mentre cantavo in onore della foresta e della natura.
Spero che, qualche volta, possiamo chiacchierare allo stesso tavolo!
Tenna' ento lye omenta, mellon.

Yelle  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 510808  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 13669


 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 685781 Hantale Yelle, Saesa omentien lle !!!!!
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 361683 Certamente che ci fermeremo a chiaccherare allo stesso tavolo sono molto festoso e mi diverto molto a stare con gli amici  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 723293
Tenna’ ento lye omenta !

Torna in alto Andare in basso
MichaelaFairy
Fata di Avalon
Fata di Avalon
MichaelaFairy


Messaggi : 1613
Punti : 2345
Rinomanza dei post : 62
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Canada

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 12:11 am

Welcome Aduial to this magical, mysterious Tavern.  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 19905  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 39679
Torna in alto Andare in basso
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 10:50 am

MichaelaFairy ha scritto:
Welcome Aduial to this magical, mysterious Tavern.  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 19905  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 39679

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 151772 Thank you MichaelaFairy  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 953499 for your welcome, I appreciate it very much !
You're right this tavern it's very magical and mysterious and I like it so much !!  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 13669
Torna in alto Andare in basso
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 3:45 pm

Salve Aduial! L'Oste di quest'umile taverna silvestre ti da il benvenuto cheers Il tuo avatar è stato ora aggiunto nell'album facebook dei membri! Per "spulciarlo" clicca QUI'

Il tuo post di presentazione è stato inoltre inserito nella bacheca della nostra pagina facebook, in modo che tutti i visitatori possano leggerti e salutarti...Buona permanenza e a presto! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Elfa Silvana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Elfa Silvana


Messaggi : 117
Punti : 174
Rinomanza dei post : 11
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Ancona

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:20 pm

Mae govannen mellon nin! Benvenuto in taverna,Aduial...spero apprezzerai la nostra compagnia  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 858639  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 719722
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/elfas1
Faun
Druido
Druido
Faun


Messaggi : 218
Punti : 412
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Isola Tiberina

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:48 pm

Piacere di fare la tua conoscenza,Aduial! Spero ti troverai bene con noi...a presto,ci conto! Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002957615113
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:16 pm

AleTheElf ha scritto:
Salve Aduial! L'Oste di quest'umile taverna silvestre ti da il benvenuto cheers Il tuo avatar è stato ora aggiunto nell'album facebook dei membri! Per "spulciarlo" clicca QUI'

Il tuo post di presentazione è stato inoltre inserito nella bacheca della nostra pagina facebook, in modo che tutti i visitatori possano leggerti e salutarti...Buona permanenza e a presto! cheers

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 858639 Grazie mille ! Per il tuo messaggio di benvenuto attendevo con ansia questo momento per complimentarmi con L'Oste di questa bellissimissima Taverna è veramente stupenda i colori le immagini , gli argomenti, e anche le Fate e i Folletti e tanti Amici che già mi hanno accolto siete in tanti e così dolcissimi ... Grazie ancora per avermi accolto !!!
Un Brindisi a questa Stupenda Taverna e Auguroni !!!  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 52060
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 723293 Merin sa haryalye alasse !!!!
Torna in alto Andare in basso
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:28 pm

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 456360 Hantale Elfa Silvana !!  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 13669
Saesa omentien lle!!! Ti ringrazio per il tuo benvenuto. Si mi trovo molto bene con voi , spero di incontrarti presto !
Namaarie  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 13669
Torna in alto Andare in basso
Barbanera
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Barbanera


Messaggi : 263
Punti : 377
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : Palermo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:32 pm

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 2653_j10

Mentre pirateggiavo onestamente per i sette mari mi giunse notizia di un bianco unicorno avvistato nel bosco... Salve, Aduial! Un caloroso benvenuto dal pirata Barbanera!

Questo brindisi è per te  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 52060
Torna in alto Andare in basso
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:41 pm

Faun ha scritto:
Piacere di fare la tua conoscenza,Aduial! Spero ti troverai bene con noi...a presto,ci conto! Wink cheers

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 685781 Grazie anche a te ! Faun !
Pure io sono un amante dei boschi delle foreste e di ogni singolo albero ! Mi arrabbio tantissimo quando gli uomini mancano di rispetto a queste bellissime ed esemplari creature !! Io li amo moltissimo.
Spero di rincontrarti presto in  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 13669 Taverna  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 13669
A presto !!  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 39679
Torna in alto Andare in basso
Gil-galad
Druido
Druido
Gil-galad


Messaggi : 139
Punti : 212
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : Pisa

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:58 pm

Namaarie, Aduial! Gil-galad dei Noldor ti saluta e ti augura una felice permanenza in questa taverna incantata  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 858639
Torna in alto Andare in basso
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:03 pm

Barbanera ha scritto:
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 2653_j10

Mentre pirateggiavo onestamente per i sette mari mi giunse notizia di un bianco unicorno avvistato nel bosco... Salve, Aduial! Un caloroso benvenuto dal pirata Barbanera!

Questo brindisi è per te  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 52060


 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 393505 Hi Hoy Capitano!!!
Grazieeee ! Pure io brindo alla tua conoscenza  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 52060 , il mio bellissimo unicorno bianco mi ha sussurrato che aveva intravisto la tua bellissima nave !! E allora eccoti qua allora bene arrivato dal tuo viaggio dai sette mari ! Chissà quante cose belle avrai da raccontare !!  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 802368
Bhe intando grazie del tuo benvenuto. Spero non riparterai subito ...ma si sà il mare non aspetta........  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 3093
Ciao e a presto !!
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 44237


Torna in alto Andare in basso
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:21 pm

Aduial ha scritto:

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 858639 Grazie mille ! Per il tuo messaggio di benvenuto attendevo con ansia questo momento per complimentarmi con L'Oste di questa bellissimissima Taverna è veramente stupenda i colori le immagini , gli argomenti, e anche le Fate e i Folletti e tanti Amici che già mi hanno accolto siete in tanti e così dolcissimi ... Grazie ancora per avermi accolto !!!
Un Brindisi a questa Stupenda Taverna e Auguroni !!!  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 52060
 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 723293 Merin sa haryalye alasse !!!!

Grazie di cuore per i bellissimi complimenti... Li accetto molto volentieri!  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 84945
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 9:05 pm

Gil-galad ha scritto:
Namaarie, Aduial! Gil-galad dei Noldor ti saluta e ti augura una felice permanenza in questa taverna incantata  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 858639

Saesa omentien lle Mellon !!  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 858639 Hantale
Trovo veramente questo posto molto incantato...ne avevo bisogno.....  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 723293
Namaarie Mellon !  Aaye ! Mae govannen Mellyn ! 84945
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaye ! Mae govannen Mellyn !    Aaye ! Mae govannen Mellyn ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aaye ! Mae govannen Mellyn !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mae govannen, mellyn! Elen sìla lùmenn' omentielvo...
» Mae Govannen
» Nà merye i turuhalmeri, mellyn!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: L'Atrio :: Presentazione-
Vai verso: