La Taverna degli Elfi Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy! |
Home del Forum: | |
Ultimi argomenti attivi | » Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)Mar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf» La leggenda del Maneki neko (video)Lun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!Lun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf» La Pratica Con i TarocchiLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥ Dom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna» Nature - Harmony Dom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna» Chirapaq, Świnoujście Dom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna» Bonus 30 punti Elven's top 100Dom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter » Insolita richiestaVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi » Uther Pendragon (Medieval Music)Sab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun |
|
| aiuto.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Aduial Druido
Messaggi : 125 Punti : 178 Rinomanza dei post : 7 Data d'iscrizione : 04.10.12 Località : Foresta Pino D'Aleppo
| Titolo: aiuto.. Mer Dic 12, 2012 2:05 pm | |
| .. Aaye Mellin !! Avrei una domanda... Ho un dubbio e non sò come sia successo, è accaduta una cosa strana leggendo un post che io stesso avevo aperto sul tema Dicembre, ho notato che si trova adesso in una sezione differente da dove originariamente l'avevo postato, infatti si trovava nella sezione Cortile del bosco adesso si trova nella sezione Festività. Non sò se è l'argomento che ho trattato sia inerente alla sezione festività o forse è stata una svista....oppure meglio ancora qualche folletto scherzoso non sò se si può correggere, o forse è giusto cosi....... ..Non sò... Beh in caso non fa nulla..... Vi voglio bene Naamarie.!! | |
| | | Straniero77 Aiutante Taverniere
Messaggi : 309 Punti : 449 Rinomanza dei post : 40 Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: aiuto.. Mer Dic 12, 2012 3:25 pm | |
| Ciao Aduial! In realtà "Il Cortile del bosco" è una sezione dedicata ai saluti, alle dediche o allo scambio di idee in stile "chat"...Il tuo post affrontava invece uno specifico argomento di discussione. Dovendo scegliere, come destinazione del tuo post, tra la sezione "Miscellanea" (in "Taverna OT") e "Natale", abbiamo preferito quest'ultima, considerando il titolo ed i temi affrontati. Un fraterno saluto da Straniero77 (moderatore) | |
| | | Aduial Druido
Messaggi : 125 Punti : 178 Rinomanza dei post : 7 Data d'iscrizione : 04.10.12 Località : Foresta Pino D'Aleppo
| Titolo: Re: aiuto.. Mer Dic 12, 2012 8:11 pm | |
| - Straniero77 ha scritto:
- Ciao Aduial! In realtà "Il Cortile del bosco" è una sezione dedicata ai saluti, alle dediche o allo scambio di idee in stile "chat"...Il tuo post affrontava invece uno specifico argomento di discussione. Dovendo scegliere, come destinazione del tuo post, tra la sezione "Miscellanea" (in "Taverna OT") e "Natale", abbiamo preferito quest'ultima, considerando il titolo ed i temi affrontati.
Un fraterno saluto da Straniero77 (moderatore)
Grazie Straniero77 per la risposta ! E vi ringrazio moltissimo per avermi tolto il dubbio... Fra pasticci e pasticcini ho combinato un bel pasticcione ! Grazie ancora !! Un saluto elfico ! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto.. | |
| |
| | | | aiuto.. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|