La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Ebcwgp
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  11955l4
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  2w6a361
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
MichaelaFairy
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
AleTheElf
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
Arwen
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
Arwen71
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
FairyViolet
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
Cernunnos80
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
Straniero77
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
Barbanera
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
Faun
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_lcapMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Voting_barMarta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Empty
MessaggioTitolo: Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte    Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 10:10 pm

Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  249018_10152838900645294_1376731725_n

Titolo: Il bacio della morte
Autore: Marta Palazzesi
Pagine 384
Dimensioni: 12,5 x 18 cm.
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: € 12,00
Uscita: 16 Gennaio 2013
ISBN: 9788809041301
EBOOK: Disponibile anche in ebook

Piccolo Estratto

Socchiuse gli occhi e mi studiò con attenzione, con una tale intensità da farmi venire i brividi. La sua espressione era di solito triste e confusa, ma in quel momento vidi tutt’altri sentimenti nel suo sguardo. Ansia e paura. «Hai delle alternative» bisbigliò rauca. «Ma accettare il tuo destino è quella più sicura.»

TRAMA: Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.


Ultima modifica di Arwen il Ven Mag 03, 2013 10:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte    Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 10:10 pm

La MIa Recensione: Allora da dove posso iniziare mmmmm vediamo un pò ... il libro in se stesso è molto carino la copertina interna rilegata in pelle unito all'insieme delle pagine rosse interne mi ricorda molto quella del Diario del Vampiro ^__^ riguardo al contenuto è scritto in maniera semplice e facile di comprendonio. Qualcuno ha definito il romanzo della Palazzesi un copiato dell'Accademia dei Vampiri, io non l'ho letto e non posso ribadire su quest'affermazione, ma non credo che sia vero potrebbe aver preso spunto ma non copiato e chi lo dice secondo me è solo invidioso per quello che è riuscita a creare, cmq a parte questo ci troviamo in un ambiente popolato da demoni e mezzi demoni. In questo primo capitolo della saga la storia si basa per lo più su Thea, Serena ed Alex, Damian è un pò trascurato lo ammetto ma sono sicura che nel secondo capitolo la scrittrice si baserà maggiormente su di lui almeno lo spero visto quello che è successo un paio di capitoli prima della fine grrrrrr, cmq a parte questo è ben strutturato, le scene di azione sono situate al punto giusto nel racconto non rovinando il coinvolgimento che si ha mentre si legge come si nota in alcuni libri, i colpi di scena anche. Una cosa che non mi aspettavo è stata giusto l'ultima rivelazione nell'ultimo capitolo che aimè è finito bruscamente lasciandomi con 150.000 dubbi come dicevo prima ù__ù , non mi soffermo tanto nel raccontarvi tutti i particolari perchè altrimenti vi rovinerei la sorpresa posso solo dirvi che in quanto a storia è molto coinvolgente e a volte vi lascia senza parole hihihih. Il libro è adatto ad un pubblico dai 15 anni in su, non ci sono scene eccessive di violenza tutto è ben equilibrato e diciamo che vi porta a sognare d'altronde la protagonista ha il potere di creare e manipolare i sogni ^__^

Lo Consiglieresti? Si lo consiglio vivamente ^_^

Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte  Fc2d5520886b19857c83be62338df
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
 
Marta Palazzesi, il Bacio Della Morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lara Adrian - Il Bacio Di Mezzanotte
» Lara Adrian - Il Bacio Cremisi
» Lara Adrian - Il Bacio Del Risveglio
» Lara Adrian - Il Bacio Svelato
» Lara Adrian - Il Bacio Eterno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: La Cantina dei Sognatori :: Cinema & Letteratura Fantasy :: Letteratura Fantasy & Mitologia :: Il Grimorio incantato-
Vai verso: