La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


Mi presento, sono Bemolle! Ebcwgp
Mi presento, sono Bemolle! 11955l4
Mi presento, sono Bemolle! 2w6a361
Mi presento, sono Bemolle! 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
MichaelaFairy
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
AleTheElf
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
Arwen
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
Arwen71
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
FairyViolet
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
Cernunnos80
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
Straniero77
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
Barbanera
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
Faun
Mi presento, sono Bemolle! Vote_lcapMi presento, sono Bemolle! Voting_barMi presento, sono Bemolle! Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 Mi presento, sono Bemolle!

Andare in basso 
+8
Barbanera
Gil-galad
Cernunnos80
Faun
Arwen71
Elfa Silvana
AleTheElf
Bemolle
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bemolle
Troll di Taverna
Troll di Taverna
Bemolle


Messaggi : 27
Punti : 42
Rinomanza dei post : 3
Data d'iscrizione : 05.10.13
Località : Bari, Italia

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeDom Ott 06, 2013 9:40 pm

Salve a tutti, amici della taverna, sono Bemolle! Mi presento, sono Bemolle! 644912 

Il nome è quello di un folletto musicista e compositore di un cartone animato (Memole dolce Memole) che vedevo da piccola negli anni ’80; Bemolle sapeva suonare con maestria il violino, strumento che mi ha sempre affascinata (e che tra l’altro è molto presente nella musica tradizionale irlandese, che pure adoro!).Mi presento, sono Bemolle! 95567 

Il forum è entusiasmante e tratta molte tematiche di mio interesse… non vedo davvero l’ora di discuterne con voi!

Allora… salute a tutti e a presto! Mi presento, sono Bemolle! 52060 

Il vostro Bemolle geek
Torna in alto Andare in basso
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 10:42 am

Ciao Bemolle! L'Oste di questa taverna ti da il benvenuto :cheers:Il tuo avatar è stato aggiunto nell'album facebook dei membri! Puoi vederlo QUI'

Il tuo post di presentazione è stato inoltre inserito nella bacheca della nostra pagina facebook, in modo che tutti i visitatori possano leggerti e salutarti!

Buona permanenza e a presto!  Mi presento, sono Bemolle! 802368
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Elfa Silvana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Elfa Silvana


Messaggi : 117
Punti : 174
Rinomanza dei post : 11
Data d'iscrizione : 12.08.12
Località : Ancona

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 10:46 am

Ciao Bemolle e benvenuta in questo luogo incantato! Se ami gli Elfi, ti suggerisco di iscriverti anche al nostro gruppo Facebook "Amici degli Elfi": ciò ti darà il diritto di entrare a far parte dell'omonimo gruppo qui in taverna (e di cui ho l'onore di essere moderatrice)! Saluti da Elfa Silvana Mi presento, sono Bemolle! 593849
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/elfas1
Arwen71
La Locandiera
La Locandiera
Arwen71


Messaggi : 382
Punti : 596
Rinomanza dei post : 42
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Priolo Gargallo, Sicilia

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 10:58 am

Benvenuta,cara Bemolle! Anche la locandiera di questa sperduta ed incantata taverna ti porge il suo benvenuto queen cheers Ps: pur essendo stata una fan di Memole,non ricordavo questo folletto...grazie per aver colmato la mia lacuna! Mi presento, sono Bemolle! 110787


Ultima modifica di Arwen71 il Dom Feb 02, 2014 12:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Faun
Druido
Druido
Faun


Messaggi : 218
Punti : 412
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Isola Tiberina

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:21 am

Benvenuta Bemolle cheers Mi presento, sono Bemolle! 104117  Ricordavo il viso di questo simpatico folletto,ma non il suo nome...A presto e buona permanenza qui' con noi! Mi presento, sono Bemolle! 71293 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002957615113
Cernunnos80
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Cernunnos80


Messaggi : 311
Punti : 498
Rinomanza dei post : 19
Data d'iscrizione : 29.11.10
Località : Foreste e Boschi antichi...

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:22 am

I folletti sono sempre i benvenuti nella nostra locanda: saluti da Cernunnos il boschivo! Mi presento, sono Bemolle! 685781 
Torna in alto Andare in basso
Gil-galad
Druido
Druido
Gil-galad


Messaggi : 139
Punti : 212
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : Pisa

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:25 am

Tra i Noldor è giunta voce di una nuova arrivata in Taverna... Un regale benvenuto dal principe degli Elfi Mi presento, sono Bemolle! 895358
Torna in alto Andare in basso
Barbanera
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Barbanera


Messaggi : 263
Punti : 377
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : Palermo

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:27 am

Mi presento, sono Bemolle! 2653_j10

Un caloroso benvenuto dal pirata Barbanera! Mi presento, sono Bemolle! 52060 
Torna in alto Andare in basso
MichaelaFairy
Fata di Avalon
Fata di Avalon
MichaelaFairy


Messaggi : 1613
Punti : 2345
Rinomanza dei post : 62
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Canada

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:21 pm

Hello and Welcome to the enchanted Tavern. Enjoy your stay and enjoy the topics found here.Mi presento, sono Bemolle! 272531 Mi presento, sono Bemolle! 19905 Mi presento, sono Bemolle! 13669 Mi presento, sono Bemolle! 714282 
Torna in alto Andare in basso
Bemolle
Troll di Taverna
Troll di Taverna
Bemolle


Messaggi : 27
Punti : 42
Rinomanza dei post : 3
Data d'iscrizione : 05.10.13
Località : Bari, Italia

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Un pezzo col violino per gli amici della taverna   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 10:27 am

Salve, cari amici della taverna! Mi presento, sono Bemolle! 19905 

Per ringraziarvi del vostro caloroso benvenuto, Bemolle vi dedica uno straordinario pezzo di musica celtica eseguito col violino (naturalmente non è la sottoscritta a suonare, essendo solo una fruitrice, ma è una violinista professionista di nome Sue Aston). Wink 

Spero che il pezzo sia di vostro gradimento, a me piace tanto! Mi presento, sono Bemolle! 510808 

Buon ascolto e a presto,
ciao da Bemolle

Torna in alto Andare in basso
Taierth
Troll di Taverna
Troll di Taverna
Taierth


Messaggi : 29
Punti : 35
Rinomanza dei post : 0
Data d'iscrizione : 23.09.13
Località : L'isola che non c'è

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento, sono Bemolle   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 3:15 pm

Benvenuta in Taverna Bemolle Smile Smile spero che ti trovi bene e che tu possa passare belle giornate in compagnia di tutti noi tra un racconto ed un altro Mi presento, sono Bemolle! 802368 

Brindo al tuo arrivo:#cin:  XD XD e quella musica è davvero bella, mi sa che mi metto a suonare anche io (nei miei sogni fatati XD) Mi presento, sono Bemolle! 510808 Mi presento, sono Bemolle! 510808 Mi presento, sono Bemolle! 510808 

Torna in alto Andare in basso
Barbanera
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Barbanera


Messaggi : 263
Punti : 377
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : Palermo

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 10:42 am

Bemolle ha scritto:
Salve, cari amici della taverna! Mi presento, sono Bemolle! 19905 

Per ringraziarvi del vostro caloroso benvenuto, Bemolle vi dedica uno straordinario pezzo di musica celtica eseguito col violino (naturalmente non è la sottoscritta a suonare, essendo solo una fruitrice, ma è una violinista professionista di nome Sue Aston). Wink 

Spero che il pezzo sia di vostro gradimento, a me piace tanto! Mi presento, sono Bemolle! 510808 

Buon ascolto e a presto,
ciao da Bemolle
Ottimo pezzo! Grazie per aver deliziato le nostre orecchie Mi presento, sono Bemolle! 644912 Mi presento, sono Bemolle! 721787 
Torna in alto Andare in basso
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 5:57 pm

Mi presento, sono Bemolle! 510808  Suilad Bemolle Benvenuta in Taverna !!! Spero gradirai la nostra compagnia !
Un brindisi per te  Mi presento, sono Bemolle! 52060
Torna in alto Andare in basso
Bemolle
Troll di Taverna
Troll di Taverna
Bemolle


Messaggi : 27
Punti : 42
Rinomanza dei post : 3
Data d'iscrizione : 05.10.13
Località : Bari, Italia

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto musicale dal folletto musicista   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 7:15 pm

Salute a te, Aduial! Mi presento, sono Bemolle! 953499 

Piacere di fare la tua conoscenza… Mi piace tanto essere qui in taverna con tutti voi! Mi presento, sono Bemolle! 393505 

Un saluto musicale dal folletto musicista Mi presento, sono Bemolle! 510808 
Bemolle

P. S. Grazie per la splendida immagine dell’unicorno… ti confesso che l’ho sempre adorato! Mi presento, sono Bemolle! 323744
Torna in alto Andare in basso
Keewna
Guerriera Tribale
Guerriera Tribale
Keewna


Messaggi : 1620
Punti : 3171
Rinomanza dei post : 33
Data d'iscrizione : 04.11.10
Località : the Rocky Mountains of the Canada

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 12:24 pm



Benvenuto ha voi e vostro soggiorno tra noi ti rende felice... e ho a lungo per ascoltare la tua musica! Grazie per la tua presenza fra noi Mi presento, sono Bemolle! 173724 


Mi presento, sono Bemolle! 104117 
Torna in alto Andare in basso
http://keewna.eklablog.com/
Bemolle
Troll di Taverna
Troll di Taverna
Bemolle


Messaggi : 27
Punti : 42
Rinomanza dei post : 3
Data d'iscrizione : 05.10.13
Località : Bari, Italia

Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Thank you for this amazing piece of music!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 3:10 pm

Thank you so much for this amazing piece of music, Keewna! The violinist is really talented, even if she is so young… I am so excited to be with you all in the tavern! Mi presento, sono Bemolle! 39679 

Take care! Mi presento, sono Bemolle! 53944 

Bemolle

Mi presento, sono Bemolle! Chiave11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Bemolle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Bemolle!   Mi presento, sono Bemolle! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Bemolle!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento.
» Mi presento ;D
» Mi Presento
» Mi presento
» Mi Presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: L'Atrio :: Presentazione-
Vai verso: