| Merry Christmas in the tavern | |
|
+7Faun Elfa Silvana Arwen71 AleTheElf MichaelaFairy Taierth Aduial 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Aduial Druido
Messaggi : 125 Punti : 178 Rinomanza dei post : 7 Data d'iscrizione : 04.10.12 Località : Foresta Pino D'Aleppo
| Titolo: Merry Christmas in the tavern Ven Dic 13, 2013 5:28 pm | |
| | |
|
| |
Taierth Troll di Taverna
Messaggi : 29 Punti : 35 Rinomanza dei post : 0 Data d'iscrizione : 23.09.13 Località : L'isola che non c'è
| Titolo: Marry Christmas in the tavern Ven Dic 13, 2013 7:50 pm | |
| E secondo te è poco?! a me Taverniera con poco mi diverto e mi piace cantare. Io d'altro canto mi metto a cantare la classica canzone Astro del cielo ma in francese e spero che vi piaccia Douce nuit! Sainte nuit! Tout se tait, l'heure fuit. Seuls Joseph et Marie humblement, sont penches au berceau de l'Enfant. Dors, Jesus radieux! Dors, Jesus radieux! Douce nuit! Sainte nuit! Rois, bergers vont a Lui. L'air s'emplit de cantiques joyeux, qui s'envolent aux portes des cieux. C'est Jesus le Sauveur! C'est Jesus le Sauveur! Douce nuit! Sainte nuit! Ou Jesus a souri. Son amour jusqu'a nous est venu! L'ame en Lui trouve enfin le salut! Christ au monde est donne! Christ au monde est donne Ma non può mancare mangiare tutti in compagnia cari Tavernieri e quindi oltre che mangiare e bere star vicino al focolare, raccontando miti e leggende riguardo al Natale | |
|
| |
MichaelaFairy Fata di Avalon
Messaggi : 1613 Punti : 2345 Rinomanza dei post : 62 Data d'iscrizione : 10.11.10 Località : Canada
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern Sab Dic 14, 2013 1:03 am | |
| Thank you, Aduial for adding my name in the Christmas video. I hope you all have a magical Merry Christmas in the Tavern.
Ultima modifica di MichaelaFairy il Gio Dic 19, 2013 12:58 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern Sab Dic 14, 2013 11:42 am | |
| Ciao Aduial! Ti sei superato stavolta: grazie di cuore per il bellissimo video-dedica...sei un taverniere speciale! Mi sono permesso di postare il video anche sulla bacheca facebook del forum, in modo che tutti possano apprezzare il tuo ottimo lavoro! Un caro saluto dall'Oste-Babbo Natale | |
|
| |
Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern Sab Dic 14, 2013 12:06 pm | |
| Che meraviglia,ci sono anche io! Grazie Aduial...Serene Feste dalla Locandiera | |
|
| |
Elfa Silvana Bardo di Taverna
Messaggi : 117 Punti : 174 Rinomanza dei post : 11 Data d'iscrizione : 12.08.12 Località : Ancona
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern Sab Dic 14, 2013 12:11 pm | |
| I miei complimenti,il video è davvero bello ...e poi ci sono anche io Ti meriti proprio un voticino Buone Feste a tutta la Taverna! Baci baci | |
|
| |
Faun Druido
Messaggi : 218 Punti : 412 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 22.09.11 Località : Isola Tiberina
| |
| |
Gil-galad Druido
Messaggi : 139 Punti : 212 Rinomanza dei post : 7 Data d'iscrizione : 23.06.11 Località : Pisa
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern Sab Dic 14, 2013 12:17 pm | |
| Ciao Aduial! Onorato di comparire nel tuo splendido video,grazie. Auguro ogni bene a te e alla tua famiglia per queste feste! | |
|
| |
Straniero77 Aiutante Taverniere
Messaggi : 309 Punti : 449 Rinomanza dei post : 40 Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern Sab Dic 14, 2013 12:34 pm | |
| Mi unisco volentieri ai complimenti degli altri tavernieri e ti ringrazio per aver pensato anche a me...Un saluto e buon Natale a tutti! | |
|
| |
Barbanera Aiutante Taverniere
Messaggi : 263 Punti : 377 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 27.01.11 Località : Palermo
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern Sab Dic 14, 2013 12:39 pm | |
| Hey,ragazzi! Ci siamo proprio tutti! Evviva la ciurma della Taverna! Oste,Grog: un brindisi in onore del nostro fratello Aduial! BUONE FESTE!!! | |
|
| |
Cernunnos80 Aiutante Taverniere
Messaggi : 311 Punti : 498 Rinomanza dei post : 19 Data d'iscrizione : 29.11.10 Località : Foreste e Boschi antichi...
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern Sab Dic 14, 2013 12:51 pm | |
| | |
|
| |
Aduial Druido
Messaggi : 125 Punti : 178 Rinomanza dei post : 7 Data d'iscrizione : 04.10.12 Località : Foresta Pino D'Aleppo
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern Mer Dic 18, 2013 4:11 pm | |
| Ciao a tutti carissimi tavernieri, si lo ammetto stavolta in cucina il pasticcio di Natale mi è riuscito bene!! Sono molto contento che il video vi sia piaciuto e vi ringrazio molto per i vostri apprezzamenti, mi avete fatto diventare rosso !! Mi dispiace che non ho potuto includere tutti, naturalmente solo per ragioni di spazio... ma come già avevo detto il video è però dedicato a tutti i tavernieri inclusa la taverna stessa ! Ringrazio AleTheElf l'oste per aver incluso il mio video sulla pagina di facebook della nostra Taverna, non ho nulla incontrario anzi !!! Una cosa che mi stava a cuore era di perdonarmi se ho preso i vostri avatar senza chiedere il vostro permesso però lo fatto solo per il semplice motivo perchè non volevo si sapesse e così rovinare la sorpresa, perciò vi chiedo scusa e grazie per la vostra pazienza per il più grande pasticcione della Taverna degli Elfi ! Vi Auguro un Meraviglioso Buon Natale e Buon Anno Nuovo che sia veramente ricco e prosperoso per tutti !! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Merry Christmas in the tavern | |
| |
|
| |
| Merry Christmas in the tavern | |
|