La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


Matia Bazar Midley (con la mia voce) Ebcwgp
Matia Bazar Midley (con la mia voce) 11955l4
Matia Bazar Midley (con la mia voce) 2w6a361
Matia Bazar Midley (con la mia voce) 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
MichaelaFairy
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
AleTheElf
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
Arwen
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
Arwen71
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
FairyViolet
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
Cernunnos80
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
Straniero77
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
Barbanera
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
Faun
Matia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_lcapMatia Bazar Midley (con la mia voce) Voting_barMatia Bazar Midley (con la mia voce) Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 Matia Bazar Midley (con la mia voce)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arwen71
La Locandiera
La Locandiera
Arwen71


Messaggi : 382
Punti : 596
Rinomanza dei post : 42
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Priolo Gargallo, Sicilia

Matia Bazar Midley (con la mia voce) Empty
MessaggioTitolo: Matia Bazar Midley (con la mia voce)   Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 3:10 pm

Una mia piccola esibizione in occasione del karaoke di un amico...Buon ascolto,spero  Matia Bazar Midley (con la mia voce) 7966 


Torna in alto Andare in basso
Aduial
Druido
Druido
Aduial


Messaggi : 125
Punti : 178
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 04.10.12
Località : Foresta Pino D'Aleppo

Matia Bazar Midley (con la mia voce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Matia Bazar Midley (con la mia voce)   Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 7:23 pm

Bellissimissimissima !! Locandiera complimenti !
Mi dispiace solo che non hai potuto sentire i miei applausi !!  Matia Bazar Midley (con la mia voce) 671423 Matia Bazar Midley (con la mia voce) 671423 Matia Bazar Midley (con la mia voce) 853407 
 Matia Bazar Midley (con la mia voce) 104117 Matia Bazar Midley (con la mia voce) 361683
Torna in alto Andare in basso
Arwen71
La Locandiera
La Locandiera
Arwen71


Messaggi : 382
Punti : 596
Rinomanza dei post : 42
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Priolo Gargallo, Sicilia

Matia Bazar Midley (con la mia voce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Matia Bazar Midley (con la mia voce)   Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitimeDom Feb 02, 2014 12:13 am

Aduial ha scritto:
Bellissimissimissima !! Locandiera complimenti !
Mi dispiace solo che non hai potuto sentire i miei applausi !!  Matia Bazar Midley (con la mia voce) 671423 Matia Bazar Midley (con la mia voce) 671423 Matia Bazar Midley (con la mia voce) 853407 
 Matia Bazar Midley (con la mia voce) 104117 Matia Bazar Midley (con la mia voce) 361683

Grazie mille,caro Aduial: sempre gentile e premuroso  Matia Bazar Midley (con la mia voce) 853407 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matia Bazar Midley (con la mia voce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Matia Bazar Midley (con la mia voce)   Matia Bazar Midley (con la mia voce) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Matia Bazar Midley (con la mia voce)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavallo Bianco - Matia Bazar
» Enrico Caruso, la leggenda di una voce.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: Inside the Tavern :: La Taverna (OT) :: Musica & Cinema OT :: Musica Italiana-
Vai verso: