Messaggi : 29 Punti : 35 Rinomanza dei post : 0 Data d'iscrizione : 23.09.13 Località : L'isola che non c'è
Titolo: Musica e poesia Dom Mar 02, 2014 11:33 am
e con questa musica che ci fa da compagnia spero che vi piaccia anche la poesia
Testo: Mainya alyati o sure Ranyatha i dim. Narne ombe i maai Kalyathan i lòme anper Nai, nauva i mornie Ar alma, anpe nai, nauva i mornie ar isil. Nan im vorimatha wanyanna Mabwed alyati o sure, narnen ire i luume firitha, aure alima nauva ar' im vorimatha wanwanim ar tye... ar' vorimathan voithetha i sure imbe maai, voithetha i sure imbe maai.
Traduzione: Le mie mani piene di vento spazzeranno via la tristezza. Con il fuoco tra le mani illuminerò la sera perchè forse, sara una notte senza fortuna, perchè forse, sarà una notte senza luna. Ma io continuerò ad andare con le mani piene di vento, con il fuoco tra le mani. Forse, quando questa notte passerà, un nuovo sole sorgerà. Forse, quando il buio svanirà, un giorno più luminoso giungerà e io continuerò ad andare per la mia strada senza te... e continuerò portando il vento tra le mie mani portando il fuoco tra le mie mani
un saluto a tutti gli amici tavernieri
Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
Titolo: Re: Musica e poesia Mar Mar 04, 2014 12:00 am