Keewna Guerriera Tribale
Messaggi : 1620 Punti : 3171 Rinomanza dei post : 33 Data d'iscrizione : 04.11.10 Località : the Rocky Mountains of the Canada
| Titolo: wolf-méditation-celtique-amérindien Mar Gen 18, 2011 2:13 am | |
| Pour moi quand j''écoute cela me relaxe et j'ai l'impression d'être comme cet aigle qui survole ces grandes montagnes qui comme nous homme n'atteindront jamais ! trés belle music envoutante plaisante a écouté, musique qui inspire à la sérénité et la paix . Keewna | |
|
MichaelaFairy Fata di Avalon
Messaggi : 1613 Punti : 2345 Rinomanza dei post : 62 Data d'iscrizione : 10.11.10 Località : Canada
| Titolo: Re: wolf-méditation-celtique-amérindien Mar Gen 18, 2011 7:13 pm | |
| It is a very relaxing and beautiful song. | |
|
Straniero77 Aiutante Taverniere
Messaggi : 309 Punti : 449 Rinomanza dei post : 40 Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: wolf-méditation-celtique-amérindien Mar Gen 18, 2011 8:25 pm | |
| Estremamente coinvolgente questa musica: mi ha colpito in particolare l'alternanza tra momenti rilassanti ed improvvisi toni eroici... Proprio come deve essere un tempo la vita di un nativo americano, penso... | |
|
Keewna Guerriera Tribale
Messaggi : 1620 Punti : 3171 Rinomanza dei post : 33 Data d'iscrizione : 04.11.10 Località : the Rocky Mountains of the Canada
| Titolo: Re: wolf-méditation-celtique-amérindien Mar Gen 18, 2011 10:41 pm | |
| Estremamente coinvolgente questa musica: mi ha colpito in particolare l'alternanza tra momenti rilassanti ed improvvisi toni eroici... Proprio come deve essere un tempo la vita di un nativo americano, penso... --------------------------------------------------- Grazie a te Straniero77 ,hai ragione c' è come ca che lo vedo anche! In n' importo lesquel omaggi amerindiani si sentono! Keewna | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: wolf-méditation-celtique-amérindien | |
| |
|