FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| Titolo: Altri Disegni Mer Gen 19, 2011 10:52 am | |
| Inaspettatamente, dopo aver visto le dame che avevo fatto, un'amica mi ha chiesto di prepararle dei disegni in bianco e nero per illustrare le storie dei bambini di dove lavora. Si tratta di bimbi diversamente abili, quindi questi lavori sono stati fatti a livello di volontariato, ma posso mostrarveli proprio per questo motivo, non ci sono vincoli dati da eventuali pubblicazioni o altro. Prima o poi li colorerò, ma hanno un loro fascino anche così, aveo solo delle indicazioni generiche dei personaggi, quindi me li sono dovuti inventare e beh....ecco qui che è venuto fuori. i nomi che hanno sono riferiti al personaggio di cui ho ricevuto generiche indicazioni: StregaBuona Animale indefinibile Famiglia Mugnaio- moglie, marito, figlia Ombra cattiva Principessa- tre versioni Principe | |
|
Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
| Titolo: Re: Altri Disegni Mer Gen 19, 2011 3:50 pm | |
| brava come sempre, complimenti! | |
|
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Altri Disegni | |
| |
|