FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| Titolo: Traduttore invisibile... sì e no Ven Gen 21, 2011 10:04 am | |
| Ciao, volevo capire una piccola cosa... ricordo d'aver letto, credo nella tag board, che c'è una sorta di traduttore invisibile e che quindi non sarebbe necessario usare il traduttore on-line, non che abbia problemi nel farlo, anzi... vado tranquillamente a farmi la traduzione per poter rispondere però mi chiedo come mai alcuni topic delle nostre ospiti che non parlano italiano, li leggo in parte tradotti e molti altri solo nella loro lingua originale? Ecco perchè a volte metto la traduzione, perchè non sono sicura che possano leggere nella loro lingua originale. Vorrei un pochino capire come funziona questa cosa | |
|
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: Traduttore invisibile... sì e no Ven Gen 21, 2011 6:13 pm | |
| Ciao, carissima Ladyspoon! Il traduttore invisibile traduce automaticamente la pagina dall'italiano alla lingua di chi si connette al Forum, ma non viceversa...In questo modo gli utenti stranieri hanno meno difficoltà quando devono iscriversi o leggere il regolamento...Noi italiani dobbiamo arrangiarci con il traduttore online (che x comodità ho inserito a lato) Un bacione e serena serata | |
|
FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Traduttore invisibile... sì e no | |
| |
|