| Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... | |
|
+6Cernunnos80 Straniero77 FairyViolet Barbanera AleTheElf LunaMay 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LunaMay Ramingo
Messaggi : 10 Punti : 16 Rinomanza dei post : 2 Data d'iscrizione : 08.02.11
| Titolo: Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... Mar Feb 08, 2011 2:06 am | |
| Io ho superato la strada per il Castello...oltre la Città di Goblin... Ed eccomi quà!! E mò sò fatti vostri.... Ciao a Tutti! Mi chiamo Laura ho 31 anni e sono della provincia di Milano. Ho sempre amato il mondo Fantasy ed il Piccolo Popolo... (ho scritto anche una storia a riguardo inventando un mondo Fantastico tutto mio :D ) . Cosa posso dire in poche parole... Sono una cantante; Creativa, ho moltissime passioni artistiche tra cui la Scultura, realizzo infatti creazioni Fantasy per lo più, dolls gotiche, fate, folletti, esseri alieni, draghi, sirene e così via... L'Avatar è una mia creazione "Alice ... The Best Way to Journey is...by hat" è una versione gotica, burtoniana, di Alice che viaggia sul cappello del Cappellaio Matto, (anche quello realizzato a mano, non in stoffa però =D )... tratto dalla scena del film di Burton " tutti sanno che il miglior modo di viaggiare è a cappello" eh...voi non lo sapevate?? Ho scoperto il vostro forum cercando una top 100 dove poter iscrivere il mio nuovo forum appunto dedicato alla creatività.... ho visto che anche quì c'è una sezione apposta per pubblicizzarlo... se posso farlo, ve ne sarei grata! E' stata davvero una piacevolissima scoperta questo forum... non se ne vedono molti in giro dedicati al Fantasy!!! Vado a dare un occhio in giro... allora! Grazie a tutti! ^____- | |
|
| |
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| |
| |
Barbanera Aiutante Taverniere
Messaggi : 263 Punti : 377 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 27.01.11 Località : Palermo
| Titolo: Re: Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... Mar Feb 08, 2011 10:40 am | |
| Benvenuta, Laura! Anche io adoro lo stile gotico del grandissimo Tim Burton! Un brindisi in tuo onore | |
|
| |
FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| |
| |
LunaMay Ramingo
| |
| |
Straniero77 Aiutante Taverniere
Messaggi : 309 Punti : 449 Rinomanza dei post : 40 Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... Mar Feb 08, 2011 5:03 pm | |
| | |
|
| |
Cernunnos80 Aiutante Taverniere
Messaggi : 311 Punti : 498 Rinomanza dei post : 19 Data d'iscrizione : 29.11.10 Località : Foreste e Boschi antichi...
| |
| |
LunaMay Ramingo
| Titolo: Re: Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... Mar Feb 08, 2011 11:44 pm | |
| come lercio?? ahhahahah Ma nuuu se siamo Sognatori è tutto bello lindo e pinto, senza nemmeno dover usare il mocho Grazie Ragazzi siete gentilissimi! | |
|
| |
Striga Addetto ai Tavoli
Messaggi : 43 Punti : 60 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 26.01.11
| Titolo: Re: Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... Ven Feb 11, 2011 5:33 pm | |
| Benvenutissima in taverna (non è per niente lercia non ascoltare mi sa che straniero ha fatto troppi brindisi, uhm dubbio, nn è che sia lercia appunto per i troppi brindisi?? ahahaha) Bellissimo lavoro fai, io ho fatto piccole cosine in fimo ma meglio mi dia all'ippica................. A rileggerti! Ciauu | |
|
| |
MichaelaFairy Fata di Avalon
Messaggi : 1613 Punti : 2345 Rinomanza dei post : 62 Data d'iscrizione : 10.11.10 Località : Canada
| |
| |
Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
| Titolo: Re: Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... Ven Feb 11, 2011 9:04 pm | |
| benvenuta tra noi mia cara nuova amica! | |
|
| |
naedel Troll di Taverna
Messaggi : 29 Punti : 48 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 05.12.10
| Titolo: Re: Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... Dom Feb 13, 2011 2:29 pm | |
| Ciao e benvenuta...stupende le tue creazioni..un dono fantastico.. | |
|
| |
LunaMay Ramingo
| Titolo: Re: Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... Gio Feb 17, 2011 6:31 pm | |
| Grazie di Cuore a Tutti!!! Siete gentilissimi e super accoglienti!! Grazie!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... | |
| |
|
| |
| Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli.... | |
|