La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


Il P.A.U.A Ebcwgp
Il P.A.U.A 11955l4
Il P.A.U.A 2w6a361
Il P.A.U.A 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
Il P.A.U.A Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
Il P.A.U.A Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
Il P.A.U.A Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
Il P.A.U.A Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
Il P.A.U.A Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
Il P.A.U.A Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
Il P.A.U.A Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
Il P.A.U.A Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
Il P.A.U.A Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
Il P.A.U.A Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
MichaelaFairy
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
AleTheElf
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
Arwen
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
Arwen71
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
FairyViolet
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
Cernunnos80
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
Straniero77
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
Barbanera
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
Faun
Il P.A.U.A Vote_lcapIl P.A.U.A Voting_barIl P.A.U.A Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 Il P.A.U.A

Andare in basso 
+2
Cernunnos80
Striga
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:28 pm

Ciao a tutta la taverna
grazie a Ale per darmi la possibilità di parlare del mio blog (ti ho ringraziato anche li e non solo te anche la fatina casalinga Violet ^^), ci tengo particolarmente perchè è un blog che cerca di dare un aiuto vero agli amici animali!
Il blog si chiama P.A.U.A http://paua2.blogspot.com/

Cos'è il "P.A.U.A"
P.A.U.A = PROGETTO ADOTTARE UN ANIMALE (a distanza!)

Erano anni che sognavo qualcosa di simile per poter aiutare animali in difficoltà! Ma da sola non potevo fare molto.

Tanti sono i progetti..... molti portati a termine!

Sono sempre alla ricerca di associazioni o enti o altro che diano questa possibilità di adozione a distanza, e se voi ne siete a conoscenza scrivetemi pure!

Come raccolgo il denaro?
Con l' aiuto di tutti, tramite donazioni!!
Si perchè non chiedo una cifra (se non per il materiale in vendita) ognuno da quello che vuole o che può (ci sono stati bambini che hanno mandato 1 euro e credo sia bellissimo!)
CHE NON CHIEDO SOLDI SOLO OFFERTE LIBERE. Mi scuso se insisto ma credo sia importante!
Ovviamente per ogni adozione, pubblico la ricevuta (postale o altro) questo per onestà e rispetto verso chi ha mandato i soldi!

Come "opero"
Prima di adottare un animale faccio le dovute ricerche, che non ci siano imbrogli o altro, mi metto in contatto con chi di dovere etc.. spesso prima di mettere l'annuncio passa anche 1 o 2 giorni, ma voglio essere sicura!

L'aiuto più grande l'abbiamo dato a un canile pugliese che era andato a fuoco, abbiamo adottato dei uccellini e alcuni li ho presi io e li ho a casa ^^

Naturalmente ci sono vari appelli, varie petizioni, consigli, si cerca di far conoscere chi dona il suo tempo come le guardie ambientali etc..,
Ci sarebbe anche una lista di discussione ma non si è mai iscritto nessuno =(, magari più in la farò un vero e proprio forum...

Per concludere (starete dicendo finalmente)faccio io un piccolo appello, all'inizio eravamo in 2 a lavorare al blog, entrambe cercavamo notizie, associazioni che danno la possibilità di adottare a distanza etc.., si facevano telefonate e tutto il resto, io sistemavo tutto sul blog, raccoglievo le offerte (c'è una certa responsabilità), facevo i pagamenti etc.. poi mi sono ritrovata da sola!
Io ho cercato di continuare ma purtroppo ci sono delle priorità nella vita di tutti e non sempre è facile, premetto anche che non ci guadagno nulla e anzi ci metto del mio e non lavorando non è facile.
Ecco chiedo se qualcuno ha voglia di darmi una zampa, sia con il passaparola per far conoscere il blog, ma anche attivamente, tipo basta mi passa appelli consigli etc... chi più ne ha più ne metta!
Grazie fin da ora e mi scuso per aver scritto un papiro ma era per far capire bene cosa fa il PAUA!!

Ok io credo di aver detto tutto!
Ciauuuuuuuuu
Il P.A.U.A 577823
http://paua2.blogspot.com/
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
Cernunnos80
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Cernunnos80


Messaggi : 311
Punti : 498
Rinomanza dei post : 19
Data d'iscrizione : 29.11.10
Località : Foreste e Boschi antichi...

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:51 pm

Ciao, cara Striga! Grazie per averci fatto conoscere questa bellissima iniziativa... Ho un'amica che si prodiga in un'attività simile alla tua e so che costa molti sacrifici, impegno e dedizione...Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero che questa lodevole iniziativa possa acquisire la giusta notorietà... Un bacione, Cernunnos80 Il P.A.U.A 671423
Torna in alto Andare in basso
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 12:48 am

Grazie Cernunnos
si quando ci si dedica ad aiuatare gli altri che siano animali o persone si deve farlo con passione e amore, solo così non diventa un peso.
Sacrifici parecchi, spesso sono rimasta a casa per aspettare magari una telefonata o sono dovuta correre da una parte all'altra, ora per svariati motivi (di salute purtroppo) non posso più essere così efficente, ma non mi arrendo di certo! Però devo dire ho avuto anche tante soddisfazioni!!!
Se la tua amica ha bisogno di una zampa, contate pure su di me!
Un abbraccio!
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:12 am

Ciao mi scuso dell'assenza ma in questi giorni sono stata presa da una situazione grave.
Vi chiedo un favore grosso ma importante, senza che riporto tutto qui (in caso se volete lo faccio) andate a leggere i ultimi 2 post sul blog PAUA è un appello urgentissimo, chi può fare qualcosa ne sarei grato chi non può magari passi parola, è questione di giorni se non ore....
Grazie a tutti so posso contare su di voi!
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
FairyViolet
Fata Cuciniera
Fata Cuciniera
FairyViolet


Messaggi : 368
Punti : 633
Rinomanza dei post : 21
Data d'iscrizione : 08.11.10
Località : Ovunque, danzando con il vento

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:55 am

Ciao Striga, mi spiace che tu abbia avuto una situazione difficile, spero che riuscirai a risolverla presto Smile
Ho condiviso su FB il tuo appello, partendo dal tuo blog...
I love you
Ps: hai vinto il terzo premio nella top... I love you Il P.A.U.A 432208
Torna in alto Andare in basso
http://arteincasaenonsolo.forumattivo.it
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 2:53 pm

Grazie 1000000 fatina Violet, si ho visto ne sono stra felice, è la prima volta che vinco un premio e così bello poi, sono sinceramente commossa!
Grazie grazie grazie!
Si ora è passato tutto per fortuna ma sono stati momenti brutti...
Per fortuna ho questi blog e forum che mi distraggono sennò guai, e ora il mio pensiero sono questi poveri cani, stiamo facendo le corse tra Italia e Spagna per salvarli!
Speriamo bene... è questione di ore per loro =(, ma non ci arrendiamo!
Ancora grazie e ciauu
Un abbraccio a tutta la taverna.
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
Arwen71
La Locandiera
La Locandiera
Arwen71


Messaggi : 382
Punti : 596
Rinomanza dei post : 42
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Priolo Gargallo, Sicilia

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 4:06 pm

Striga ha scritto:
Ciao mi scuso dell'assenza ma in questi giorni sono stata presa da una situazione grave.
Vi chiedo un favore grosso ma importante, senza che riporto tutto qui (in caso se volete lo faccio) andate a leggere i ultimi 2 post sul blog PAUA è un appello urgentissimo, chi può fare qualcosa ne sarei grato chi non può magari passi parola, è questione di giorni se non ore....
Grazie a tutti so posso contare su di voi!
Il P.A.U.A 577823

Ho letto nel tuo blog della difficile situazione di questi cani... Sono pienamente solidale con te e spero di cuore che tutto possa risolversi per il meglio....
Torna in alto Andare in basso
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 4:48 pm

Ciao carissimi elfi, cavalieri dame e fatine
rieccomi a casa, cioè in taverna =)
Sono stata parecchio assente perchè super impegnata, e in più perchè sto marzo sotto certi aspetti è per me da scordare in fretta!!!
Comunque se scrivo sul mio post del paua c'è un motivo...
Sto "lavorando" tantissimo sul blog chi ha voglia di andare a leggere un pò di post capirà!
Vorrei chiedere a tutti voi che avete forum/blog/siti, se siete interessati ad una collaborazione per un progetto che ho fatto partire, se volete saperne di più potete leggere qui http://paua2.blogspot.com/2011/03/collaborazione-tra-sitiforumblog.html#links
Forse avete visto striscia la notizia sere fa che trattava delle perreras, e come massacrano li i cani, io e altre ragazze stiamo lottando e facendo i salti mortali per aiutare i volontari che liberano queste povere bestiole!
Purtroppo fino ad ora mi sono limitata a condividere su FB e sul blog, ma ci tengo a fare molto di più!
Chi volesse unirsi a noi sarà ringraziato a vita!
Mi scuso se ne approfitto del forum ma è per una cosa importante a cui tengo tantissimo...
Fatina Violet, ho visto quello che hai scritto del blog GRAZIE di cuore!
Un abbraccio a tutti
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
FairyViolet
Fata Cuciniera
Fata Cuciniera
FairyViolet


Messaggi : 368
Punti : 633
Rinomanza dei post : 21
Data d'iscrizione : 08.11.10
Località : Ovunque, danzando con il vento

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 1:43 pm

fatto cara striga Smile
Torna in alto Andare in basso
http://arteincasaenonsolo.forumattivo.it
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 10:26 am

Grazie Violet siete state molto gentili, vi ho ringraziato anche nel tuo forum e a te in modo particolare che già sai... ^_^
Purtroppo c'è davvero tanta difficoltà e la mia paura è non riuscire a fare nemmeno il minimo.
Parlavo con una delle volontarie e la situazione è critica e non so più cosa fare per dare una mano!
A voi della taverna lo dico in anteprima, sto scrivendo una storiella per bambini e la metterò in vendita per conto mio, non darò un prezzo (se non un minimo) e TUTTO il ricavato, sempre se qualcuno lo prenderà, lo uso per loro...
Quando sarà pronto sarete i primi a saperlo, poi inizierò a spargere la voce =))
Ciauuu
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:33 am

Striga ha scritto:
Grazie Violet siete state molto gentili, vi ho ringraziato anche nel tuo forum e a te in modo particolare che già sai... ^_^
Purtroppo c'è davvero tanta difficoltà e la mia paura è non riuscire a fare nemmeno il minimo.
Parlavo con una delle volontarie e la situazione è critica e non so più cosa fare per dare una mano!
A voi della taverna lo dico in anteprima, sto scrivendo una storiella per bambini e la metterò in vendita per conto mio, non darò un prezzo (se non un minimo) e TUTTO il ricavato, sempre se qualcuno lo prenderà, lo uso per loro...
Quando sarà pronto sarete i primi a saperlo, poi inizierò a spargere la voce =))
Ciauuu
Il P.A.U.A 577823

Molto interessante anche questa idea della storiella, complimenti Striga! Sto pubblicando gli aggiornamenti che inserisci in questo topic anche nella pagina Facebook della Taverna... Speriamo di arrivare al cuore di tanti! Un bacione e auguri per le tue meritevoli iniziative!
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:55 am

Grazieeeeeee 10000000
spero davvero, anche se poco sarà sempre un aiuto che daremo ^_^
Buona domenica a tutta la taverna!
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 1:54 am

Scusate se qualcuno già ha letto questo ma faccio copia incolla perchè la stanchezza si fa sentire.

Sono terribilmente triste e arrabbiata, leggete il post sul mio blog e capirete
P.A.U.A
Ogni notte io e altre persone lottiamo fino a mattina e spesso riusciamo a salvare anche più di un cane o gatto ma a volte succede che la lotta si perda.......
Un abbraccio a tuttI
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 10:54 am

Striga ha scritto:
Scusate se qualcuno già ha letto questo ma faccio copia incolla perchè la stanchezza si fa sentire.

Sono terribilmente triste e arrabbiata, leggete il post sul mio blog e capirete
P.A.U.A
Ogni notte io e altre persone lottiamo fino a mattina e spesso riusciamo a salvare anche più di un cane o gatto ma a volte succede che la lotta si perda.......
Un abbraccio a tuttI

Mi spiace tanto per il tenero Lupone...Sono del parere che nessuno si debba permettere di decidere della vita di un altro essere vivente... Spero che questa gente abbia ciò che si merita... In vita e oltre!
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
MichaelaFairy
Fata di Avalon
Fata di Avalon
MichaelaFairy


Messaggi : 1613
Punti : 2345
Rinomanza dei post : 62
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Canada

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 2:06 pm

I'm sorry for Lupone. But I don't understand where you have those dogs and cats ... from. I would like to help you if I know how? Il P.A.U.A 151772
Torna in alto Andare in basso
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 4:01 pm

Non li ho io, si trovano in Spagna nelle perreras purtroppo!
Io per ora cerco di aiutare come posso, troverai spiegato tutto sul mio blog, il problema è che è in italiano, se vuoi cerco di far tradurre l'articolo, o se qualche amico/a qui della taverna vuole farlo.... Comunque se hai pazienza faccio tradurre (è utile anche per altri)

P.A.U.A

Non so l'inglese quindi uso il traduttore e non so quanto sarà chiaro in caso se qualcuno di voi mi fa il favore di dire questo ne sarei grata, al resto ci penso io!

I did not I, are in Spain in perreras unfortunately!
For now I try to help as I can, you'll find everything explained on my blog, the problem is that it is in Italian, if you try to translate the article, or if any friend want to do it here in the basement .... However, if you're patient I translate (it is also useful for others)

CIAO E GRAZIE!!
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 7:20 pm

Riciao
sto facendo tradurre le due cose più importanti così l'amica MichaelaFairy (e non solo lei) potrà capire un pò di più!
Nel frattempo ho inserito un video che fa capire cos'è una perreras...
Guardate ma attenzione certe immagini sono terribili (almeno per me!)

VIDEO

Un abbraccione a tutta la taverna e grazie per sopportarmi
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
MichaelaFairy
Fata di Avalon
Fata di Avalon
MichaelaFairy


Messaggi : 1613
Punti : 2345
Rinomanza dei post : 62
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Canada

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 1:19 am

I saw the video and it touched my heart. I can't believe that dogs and cats are living this way. Il P.A.U.A 71293
Torna in alto Andare in basso
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 2:52 am

Nemmeno io cara amica, ma purtroppo questa è la realtà, ecco per questo sto dando tutta me stessa per aiutarli!
PS= ho messo il traduttore sul blog, spero sia di aiuto a te e altri amici non italiani.
Buona domenica


Neither do I dear friend, but unfortunately this is reality, that's why I'm giving my all to help!
PS = I put the translator on the blog, I hope this helps you and other friends are not Italians.
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
Striga
Addetto ai Tavoli
Addetto ai Tavoli
Striga


Messaggi : 43
Punti : 60
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 8:13 am

Ciao a tutta la taverna
rieccomi e si ogni tanto riappaio a bere un goccio anche io!!!!
Ho un paio di notizie da darvi.
La più importante è che l'8 maggio in molte piazze italiane si scende in piazza per dire no alle perreras, chi fosse interessato può leggere il post QUI anche perchè oltre all'elenco delle principali ccittà che partecipano (da dove e orari) c'è pure la spiegazione del perchè........

Seconda cosa il paua prestissimo diventerà ASSOCIAZIONE P.A.U.A(no profit e per ora non riconosciuta ma pur sempre associazione!!!)

Stavo anche cercando una persona che voglia diventare il 3° socio o socia (ci servono 3 firme) non ha importanza di dove sia, anche l'altro socio è lontano per avere le firme si fa via posta non è obbligatorio sia fatta davanti un "testimone" e per eventuali riunioni si fanno via messenger o skype.... ma per ora ci basta la firma e la presenza per almeno 1 anno. Per altre informazioni scrivete a P.A.U.A@email.it


Bene ho finito il mio bicchiere e quindi torno a creare (lavori a uncinetto per raccolta fondi!!)

Un abbraccio a tutta la taverna
Il P.A.U.A 577823
Torna in alto Andare in basso
http://paua2.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Il P.A.U.A Empty
MessaggioTitolo: Re: Il P.A.U.A   Il P.A.U.A Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il P.A.U.A
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: I Giardini :: Fauna & Flora :: Animali-
Vai verso: