Home del Forum: | |
Ultimi argomenti attivi | » Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)Mar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf» La leggenda del Maneki neko (video)Lun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!Lun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf» La Pratica Con i TarocchiLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥ Dom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna» Nature - Harmony Dom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna» Chirapaq, Świnoujście Dom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna» Bonus 30 punti Elven's top 100Dom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter » Insolita richiestaVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi » Uther Pendragon (Medieval Music)Sab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun |
|
| L'(im)perfetta casalinga | |
| | Autore | Messaggio |
---|
FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| Titolo: L'(im)perfetta casalinga Lun Nov 08, 2010 9:28 pm | |
| Ebbene come dicevo in presentazione amo molto cucinare e quindi quale modo migliore se non avere un forum dedicato alla buona cucina casalinga? All'interno vi troverete anche molti suggerimenti su come mantenere bene la vostra casa, insieme a tanti altri argomenti... se siete in viaggio... e volete degustare un buon piatto in compagnia, saremo lieti d'ospitarvi! Molte zone sono aperte a tutti... quindi siete tutti invitati nel forum dell'(im)perfetta casalinga | |
| | | Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
| Titolo: Re: L'(im)perfetta casalinga Lun Nov 08, 2010 9:47 pm | |
| Bene carissima nuova amica, io come locandiera e moderatrice di questo forum, voglio darti il benvenuto! Su consiglio di Ale mi iscriverò al tuo forum, dovesicuramente ci sarà molto da curiosare, visto che come te amo la buona cucina e mi piace molto provare nuove ricette! a presto cara amica :cherry: | |
| | | FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| Titolo: Re: L'(im)perfetta casalinga Mar Nov 09, 2010 3:25 pm | |
| Ti aspetto... un piatto caldo è sempre pronto... | |
| | | Striga Addetto ai Tavoli
Messaggi : 43 Punti : 60 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 26.01.11
| Titolo: Re: L'(im)perfetta casalinga Mer Feb 09, 2011 5:51 pm | |
| Ma è tuo? Vengo pure io la cosa mi interessa ^^ Ciau | |
| | | | AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: L'(im)perfetta casalinga Mer Feb 09, 2011 9:23 pm | |
| | |
| Titolo: Re: L'(im)perfetta casalinga Gio Mag 26, 2011 10:15 pm | |
| ebbene la grafica del forum si è rinnovata per dare il benvenuto all'estate, e poi sull'onda delle idee del nostro oste, ho messo anche da me una plug-board, sul portale, nella colonna centrale... è a forma di ruota e per inserire i banner dovete giocarci cliccando su spin the wheel, se finite sulla casella free potrete inserire, altrimenti ritentate! ** il numero di tentivi è illimitato ed è a te,po, dopo 15 giorni dovrete giocarci nuovamente per inserire i vostri banner... le misure sono 50x40px, banner più grandi verranno automaticamente ridimensionati Grazie Ale del suggerimento | |
| | | Straniero77 Aiutante Taverniere
Messaggi : 309 Punti : 449 Rinomanza dei post : 40 Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: L'(im)perfetta casalinga Ven Mag 27, 2011 9:43 am | |
| - FairyViolet ha scritto:
- ebbene la grafica del forum si è rinnovata per dare il benvenuto all'estate,
e poi sull'onda delle idee del nostro oste, ho messo anche da me una plug-board, sul portale, nella colonna centrale... è a forma di ruota e per inserire i banner dovete giocarci cliccando su spin the wheel, se finite sulla casella free potrete inserire, altrimenti ritentate!
** il numero di tentivi è illimitato ed è a te,po, dopo 15 giorni dovrete giocarci nuovamente per inserire i vostri banner... le misure sono 50x40px, banner più grandi verranno automaticamente ridimensionati
Grazie Ale del suggerimento Molto originale questa plugboard, cara Fairyviolet! Unisce l'utile al dilettevole | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'(im)perfetta casalinga | |
| |
| | | | L'(im)perfetta casalinga | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |