Home del Forum: | |
Ultimi argomenti attivi | » Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)Mar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf» La leggenda del Maneki neko (video)Lun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!Lun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf» La Pratica Con i TarocchiLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥ Dom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna» Nature - Harmony Dom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna» Chirapaq, Świnoujście Dom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna» Bonus 30 punti Elven's top 100Dom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter » Insolita richiestaVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi » Uther Pendragon (Medieval Music)Sab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun |
|
| Firefox4 più veloce, più caos? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| Titolo: Firefox4 più veloce, più caos? Sab Mar 26, 2011 1:13 pm | |
| Ciao sono passata alla versione aggiornata di Firefox4, sarà anche più veloce ma a me sta creando qualche problema. Quando rispondo o scrivo qualche topic nella zona deglia smile mi esce, nel primo caso il banner degli amici degli elfi. Nel secondo caso tutta la barra degli affiliati, problema solo mio o accade anche ad altri? | |
| | | AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: Firefox4 più veloce, più caos? Lun Mar 28, 2011 8:27 pm | |
| Ciao cara Lady! Ho provato a testare il forum con firefox (nella versione precedente alla tua) e non ho riscontrato alcuna anomalia negli smilies dell'editor... Ma questo problema lo hai riscontrato in tutti gli altri forum o solo in questo? Un abbraccio | |
| | | єℓℓєи_ Druido
Messaggi : 141 Punti : 191 Rinomanza dei post : 5 Data d'iscrizione : 09.11.10
| Titolo: Re: Firefox4 più veloce, più caos? Lun Mar 28, 2011 9:45 pm | |
| a me firefox mi scarica tantissimi virus .. che per fortuna l'antivirus blocca ma e' un macello cmq il mio pc dopo averli contratti.. infatti domani devo formattarlo :( io uso google chrome.. molto meglio | |
| | | Cernunnos80 Aiutante Taverniere
Messaggi : 311 Punti : 498 Rinomanza dei post : 19 Data d'iscrizione : 29.11.10 Località : Foreste e Boschi antichi...
| Titolo: Re: Firefox4 più veloce, più caos? Lun Mar 28, 2011 10:49 pm | |
| - fαтα ¢єℓтι¢α ∂єι вσѕ¢нι ha scritto:
- a me firefox mi scarica tantissimi virus .. che per fortuna l'antivirus blocca ma e' un macello cmq il mio pc dopo averli contratti.. infatti domani devo formattarlo :(
io uso google chrome.. molto meglio Concordo con la mia collega Druida Da un recente sondaggio è emerso che Firefox è molto più pericoloso di internet explorer per quanto riguarda gli attacchi dei virus...Va però detto che Firefox rimane sempre più vicino agli standard del W3C rispetto ad I. E. | |
| | | FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| Titolo: Re: Firefox4 più veloce, più caos? Mer Mar 30, 2011 6:28 am | |
| grazie al cielo a me non scarica virus... @Alethe elf: Il problema lo riscontro in due forum questo e nel mio nel portale per la pagina di fb, in altri per ora no. Però facendomi un giretto sul forum di supporto della piattaforma anche altri, in altri forum riscontrano lo stesso problema con questa nuova versione di Firefox4, infatti il problema mi si è presentato solo con questa versione :( @FataCeltica ho provato anche chrome ma non mi ci trovo... però se il problema continuerà a persistere, per scrivere in pace qui e da me userò anche quello Grazie comunque | |
| | | MichaelaFairy Fata di Avalon
Messaggi : 1613 Punti : 2345 Rinomanza dei post : 62 Data d'iscrizione : 10.11.10 Località : Canada
| Titolo: Re: Firefox4 più veloce, più caos? Ven Apr 01, 2011 12:39 pm | |
| I don't know about firefox 4 but I use the browser ie8 and I don't have any problem. | |
| | | FairyViolet Fata Cuciniera
| Titolo: Re: Firefox4 più veloce, più caos? Sab Apr 02, 2011 10:35 am | |
| | |
| | | Straniero77 Aiutante Taverniere
Messaggi : 309 Punti : 449 Rinomanza dei post : 40 Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: Firefox4 più veloce, più caos? Dom Apr 03, 2011 10:56 am | |
| Ragazzi, non credete che sarebbe più bello poter vedere una pagina web sempre allo stesso modo, anche con browser diversi? E' un vero peccato vedere siti che in un browser si vedono benissimo ed in altri no...Ci vorrebbe più uniformità! Personalmente non amo firefox, perchè spesso uso delle tabelle nel mio sito e con questo browser i colori delle barre di scorrimento non possono essere personalizzate( in pratica su firefox appare sempre un'inestetica barra bianca al posto di quella colorata impostata su internet exlorer!) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Firefox4 più veloce, più caos? | |
| |
| | | | Firefox4 più veloce, più caos? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |