Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
| Titolo: Insalata di pollo Dom Giu 26, 2011 8:08 pm | |
| Ingredienti per 4 persone: 300 g di petto di pollo a fettine, 100 g di insalatina, formaggio emmenthal, carote, sedano, peperoni e olive, maionese, olio, senape, sale e pepe. Grigliare le fettine di pollo e tagliarle a striscioline. Unire l’insalata ben lavata e asciugata, le verdure tagliate a julienne e il formaggio a dadini; condire con olio, aceto e legare il tutto con maionese. Questa insalata, molto “americana” è un vero “must” del pic-nic da spiaggia e si accompagna molto bene con il pane integrale. Si può realizzare anche sostituendo il pollo con il tacchino. Buon appetito miei cari tavernieri | |
|
Adriana Bardo di Taverna
Messaggi : 99 Punti : 244 Rinomanza dei post : 6 Data d'iscrizione : 08.09.11 Località : l'incantevole-trentino alto adige
| Titolo: che buona!!!! Lun Set 12, 2011 4:23 pm | |
| Per fare il pollo in un modo diverso deve essere deliziosa,ci proverò!!!! Ti ho mandato un mp, ma non so se ho fatto giusto e se l'hai ricevuto, non trovavo le risposte sullo spazio dei "perchè",scusami,grazie e buona serata! ******adriana****** | |
|