Romina
Messaggi : 2 Punti : 4 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 28.09.11 Località : Genazzano
| Titolo: Eccomi qui!!! Ven Set 30, 2011 2:49 pm | |
| Sì, eccomi qui!!! Stavo girando sul web e...mi sono imbattuta in questo sito e ne sono rimasta affascinata! Perchè? Non lo so, forse perchè sono affascinata dal mondo "nascosto", da ciò che c'è e non si vede o solo perchè mi piace pensare che ci sia qualche piccolo folletto che mi faccia compagnia. Bè, vi racconto ciò che mi è successo l'altra mattina: stavo per fare la doccia (la faccio nella vasca...sono una gran pigrona!!!) e appoggio il mio accappatoio sulla vasca con il collo che sporge verso l'interno, tanto che penso che sicuramente si bagnerà, durante il mio bagno, mi giro e l'accappatoio era tranquillamente appoggiato sul lavandino! Bè...ho subito pensato che il piccolo folletto, che mi fa compagnia, ha spostato l'accappatoio! Certo subito dopo ho realizzato che era squillato il telefono, ero uscita dalla vasca per rispondere e avevo indossato l'accappatoio che poi avevo io appoggiato sul lavandino, ma, anche se solo per un attimo, è stato bello pensare a piccolo amico in mia compagnia!!! Bè, questa sono io e spero di riuscire a partecipare attivamente a questo sito!!! | |
|
FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| |
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: Eccomi qui!!! Ven Set 30, 2011 4:01 pm | |
| Ciao Romina: benvenuta in Taverna! Il tuo breve aneddoto della doccia mi è piaciuto tanto... Sono d'accordo con te, è bello pensare che ci sia qualche magica creatura che ci aiuta in silenzio... Lo Staff del forum ti saluta anche nella nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Taverna-degli-Elfi/145142808864679 Un abbraccio e buona permanenza! | |
|
Arwen Druido
Messaggi : 590 Punti : 1363 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 07.09.11 Località : EternalFire
| Titolo: Re: Eccomi qui!!! Ven Set 30, 2011 7:33 pm | |
| Ben arrivata in taverna anke io ho un piccolo amica anzi x l'esattezza ne ho 10 e sono tutte accanto a me sono delle splendide fatine ke quando mi sentono triste mi portano il buon umore | |
|
Nimue Druido
Messaggi : 144 Punti : 171 Rinomanza dei post : 5 Data d'iscrizione : 07.04.11 Località : la cascata magica
| Titolo: Re: Eccomi qui!!! Sab Ott 08, 2011 5:12 pm | |
| benvenuta tra noi Romina, interessante il tuo racconto | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccomi qui!!! | |
| |
|