| ♥ Eccomi qui !!! ♥ | |
|
+6Barbanera Cernunnos80 FairyViolet Arwen71 AleTheElf jackina 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
jackina Troll di Taverna
Messaggi : 24 Punti : 31 Rinomanza dei post : 0 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Liguria
| Titolo: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Mag 26, 2011 3:32 pm | |
| ciao a tutti, mi chiamo Miriam, sono mamma di due piccole pesti che adoro... Abito al mare, ma amo la montagna, vivrei in mezzo alla natura incontaminata, in una bella casetta in legno e mangiando dal mio orto, senza traffico, smog e caos quotidiano...Chiedo troppo? Per ora sono sempre qui e sono disoccupata, quando la mia piccola (che ha 2 anni) andrà all'asilo cercherò un lavoro! Anche se non sarà facile perchè qui da me ce ne' ben poco... Mando un saluto elfico a tutti e spero, anzi sicuramente di trovarmi bene! Ciao e grazie Ale che hai creato un forum così affascinante! | |
|
| |
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Mag 26, 2011 3:41 pm | |
| Ma ciao cara Miriam, e benvenuta in Taverna! Vedo con piacere che entrambi amiamo la quiete della natura. So che ami molto i bambini (come testimonia il tuo utilissimo blog)... Se vuoi proporre uno spazio specifico sul'argomento, sarò felice di aggiungerlo. Un grosso abbraccio e buona permanenza in taverna! | |
|
| |
jackina Troll di Taverna
Messaggi : 24 Punti : 31 Rinomanza dei post : 0 Data d'iscrizione : 26.05.11 Località : Liguria
| Titolo: banner Gio Mag 26, 2011 3:55 pm | |
| Ho visto che sei passato a trovarmi, grazie! Volevo chiederti Ale, se hai un banner del forum da prelevare, così lo metto da me se ti va. | |
|
| |
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Mag 26, 2011 4:04 pm | |
| - jackina ha scritto:
- Ho visto che sei passato a trovarmi, grazie! Volevo chiederti Ale, se hai un banner del forum da prelevare, così lo metto da me se ti va.
Certo Jackina... Clicca qui' e scegli quello che preferisci. Grazie ancora | |
|
| |
jackina Troll di Taverna
| Titolo: ok Gio Mag 26, 2011 4:44 pm | |
| Ecco fatto! Ho inserito il banner nella pagina Link Amici... Ciao a tutti scappo...a domani! | |
|
| |
Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Mag 26, 2011 8:30 pm | |
| Ciao Miriam e benvenuta nella nostra taverna! Sono davvero felice di averti tra noi visto che abbiamo in comune la stessa passione per i bambini! Io faccio l'educatrice, per cui adoro i bambini e poi perchè sono anche una mamma anch'io Darò una sbirciatina al tuo blog molto volentieri Ciao e a prestoooooo | |
|
| |
FairyViolet Fata Cuciniera
Messaggi : 368 Punti : 633 Rinomanza dei post : 21 Data d'iscrizione : 08.11.10 Località : Ovunque, danzando con il vento
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Mag 26, 2011 9:23 pm | |
| | |
|
| |
Cernunnos80 Aiutante Taverniere
Messaggi : 311 Punti : 498 Rinomanza dei post : 19 Data d'iscrizione : 29.11.10 Località : Foreste e Boschi antichi...
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Mag 26, 2011 10:55 pm | |
| Benvenuta fra noi, Jackina: spero ti troverai bene! Alla tua salute | |
|
| |
Barbanera Aiutante Taverniere
Messaggi : 263 Punti : 377 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 27.01.11 Località : Palermo
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Mag 26, 2011 11:16 pm | |
| | |
|
| |
Straniero77 Aiutante Taverniere
Messaggi : 309 Punti : 449 Rinomanza dei post : 40 Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Mag 26, 2011 11:32 pm | |
| | |
|
| |
MichaelaFairy Fata di Avalon
Messaggi : 1613 Punti : 2345 Rinomanza dei post : 62 Data d'iscrizione : 10.11.10 Località : Canada
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Ven Mag 27, 2011 12:53 am | |
| | |
|
| |
jackina Troll di Taverna
| |
| |
єℓℓєи_ Druido
Messaggi : 141 Punti : 191 Rinomanza dei post : 5 Data d'iscrizione : 09.11.10
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Giu 02, 2011 2:33 pm | |
| benvenuta Miriam che bello tornare dopo un periodo di inattivita' e trovare un po' di persone nuove in Taverna Bravi elfetti | |
|
| |
Nimue Druido
Messaggi : 144 Punti : 171 Rinomanza dei post : 5 Data d'iscrizione : 07.04.11 Località : la cascata magica
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Gio Giu 23, 2011 8:07 pm | |
| ciao Miriam, piacere di conoscerti...anche io sono mamma di due bimbe, una ha 6 anni e inizierà la prima elementare a settembre e poi una bimba di 2 anni pure. Io lavoro invece....per lo Stato Italiano. | |
|
| |
jackina Troll di Taverna
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Ven Giu 24, 2011 7:17 am | |
| - Nimue ha scritto:
- ciao Miriam, piacere di conoscerti...anche io sono mamma di due bimbe, una ha 6 anni e inizierà la prima elementare a settembre e poi una bimba di 2 anni pure. Io lavoro invece....per lo Stato Italiano.
Ciao che bello sapere della presenza di altre mamme qui sul forum!! Ma la piccola l'hai già messa al nido? perchè io dopo quello che sento, ho il terrore di portarla, preferisco aspettare l'asilo normale, che lei si fa già capire e può dirmi se c'è qualcosa di strano...ti sembrerò troppo ansiosa e probabilmente se fossi costretta a tornare al lavoro e non avessi alternative la metterei al nido, ma con un po di paura... Piacere di averti conosciuta | |
|
| |
Nimue Druido
Messaggi : 144 Punti : 171 Rinomanza dei post : 5 Data d'iscrizione : 07.04.11 Località : la cascata magica
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Ven Giu 24, 2011 7:47 am | |
| ciao Miriam. No, la piccola Ludovica non va al nido anche se qui abbiamo la fortuna di avere da 2 anni quello comunale. Io ho la fortuna di avere mia mamma anche se un pò acciaccata coi suoi solo 62 anni. Però se lei non avesse potuto tenermela avrei dovuto iscriverla al nido e come te anche io sono un pò reticente. Da questo anno avrei avuto una seconda possibilità...iscriverla alla sezione Primavera nell'asilo privato dove va l'altra mia figlia, ma ho optato per non farlo perchè la vedo piccola, l'ho fatto con Lucrezia e ho dovuto ritirarla subito, era sempre a casa con febbroni alti. E poi la retta era sui 300 euro!!!! | |
|
| |
jackina Troll di Taverna
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Ven Giu 24, 2011 8:14 am | |
| Si in effetti certi asili sono dei ladri, tra la retta i buoni mensa ed il riscaldamento! Poi ti chiedono anche il neccessario come scottex marmellate nutella ecc, vabeh quello lo fai volentieri, ma penso che con i soldi che prendono potrebbero anche pensare loro a certe necessità... La mia invece forse a gennaio la prendono, è un asilo comunale non nido ma dopo i 33-34 mesi li prendono lo stesso, penso comunque che all'inizio le farò fare solo il mattino, per ambientarla ed io per cercare qualcosina da fare. | |
|
| |
Nimue Druido
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Ven Giu 24, 2011 8:21 am | |
| la mia piccola ha 29 mesi, avrei anche potuto iscriverla come "anticipataria" perchè di febbraio in un asilo comunale...ma la vedo ancora piccola. Aspetto il prossimo anno e inizia dai piccoli..è un bene che te la prendono. Io, comunque, la manderò nello stesso asilo della grande che è parrocchiale e privato e pago una retta mensile oltre i 100 euro ma poi fanno loro, ti chiedono solo del materiale o soldi se devono fare una gita o festa. Poi hanno la mensa interna, quindi con la cuoca e questo è bene. p.s. mi è piaciuto nel tuo blog il manifesto delle mamme imperfette...... | |
|
| |
jackina Troll di Taverna
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ Ven Giu 24, 2011 9:42 am | |
| Si in effetti avere la mensa interna è un bene perchè almeno mangiano cose sane e fresche, non roba fatta da chissa chi e riscaldata come in certe scuole! Grazie per essere passata a trovarmi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ♥ Eccomi qui !!! ♥ | |
| |
|
| |
| ♥ Eccomi qui !!! ♥ | |
|