La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


bozzetti miei di fate e una casetta Ebcwgp
bozzetti miei di fate e una casetta 11955l4
bozzetti miei di fate e una casetta 2w6a361
bozzetti miei di fate e una casetta 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
MichaelaFairy
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
AleTheElf
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
Arwen
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
Arwen71
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
FairyViolet
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
Cernunnos80
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
Straniero77
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
Barbanera
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
Faun
bozzetti miei di fate e una casetta Vote_lcapbozzetti miei di fate e una casetta Voting_barbozzetti miei di fate e una casetta Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 bozzetti miei di fate e una casetta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
FairyViolet
Fata Cuciniera
Fata Cuciniera
FairyViolet


Messaggi : 368
Punti : 633
Rinomanza dei post : 21
Data d'iscrizione : 08.11.10
Località : Ovunque, danzando con il vento

bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: bozzetti miei di fate e una casetta   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:51 pm

Visto che adoro le fate, ogni faccio esperimenti e mi creo dei bozzetti e li coloro... per quanto riguarda le fate non riesco a lasciare il bozzetto in bianco e nero :roll:
Spero vi regalino un sorriso di tenerezza Smile

bozzetti miei di fate e una casetta Fairy110

bozzetti miei di fate e una casetta Fairy210

bozzetti miei di fate e una casetta Fairyc10
Torna in alto Andare in basso
http://arteincasaenonsolo.forumattivo.it
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: Re: bozzetti miei di fate e una casetta   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 10:47 am

Bellissime queste fatine, cara Lady! Disegni anche elfi? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Straniero77
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Straniero77


Messaggi : 309
Punti : 449
Rinomanza dei post : 40
Data d'iscrizione : 03.11.10

bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: Re: bozzetti miei di fate e una casetta   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 11:00 am

Confesso di essere invidioso! Il mio stile di disegno si è fermato a quello di un bambino delle elementari :P
Torna in alto Andare in basso
FairyViolet
Fata Cuciniera
Fata Cuciniera
FairyViolet


Messaggi : 368
Punti : 633
Rinomanza dei post : 21
Data d'iscrizione : 08.11.10
Località : Ovunque, danzando con il vento

bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: Re: bozzetti miei di fate e una casetta   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:40 pm

AleTheElf ha scritto:
Bellissime queste fatine, cara Lady! Disegni anche elfi? Wink

Grazie Ale... veramente non ne ho mai disegnati di elfi...
ma non è mai tardi per cominciare comunque Smile
quindi magari quando sarò in fase di disegno farò qualche esperimento in tal senso...
e visto che sembri esserne molto esperto non è che hai un'immagine che ti piace molto
da cui potrei prendere spunti per lineamenti e cose del genere?


Straniero77 ha scritto:
Confesso di essere invidioso! Il mio stile di disegno si è fermato a quello di un bambino delle elementari :P

Guarda potresti comunque fare quadri... ne ho visti in vendita a volte, in alcune aste, con le figure
ancora del tipo testa, riga, riga per braccia e gambe con paesaggio casetta, sole e nuvole e i prezzi erano davvero folli... quindi puoi sempre dire che stai esprimendo il luo lato fanciullesco e a quel punto vedrai che qualcuno potrebbe definirlo: uno stile impermeato del tuo lato infantile, molto interessante Wink


Torna in alto Andare in basso
http://arteincasaenonsolo.forumattivo.it
Straniero77
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Straniero77


Messaggi : 309
Punti : 449
Rinomanza dei post : 40
Data d'iscrizione : 03.11.10

bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: Re: bozzetti miei di fate e una casetta   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 10:11 am

Grazie dell'incoraggiamento, FairyViolet, ma penso che se uno è negato per il disegno come il sottoscritto, non ci sono stili artistici che possano salvarti :D Laughing
Torna in alto Andare in basso
Keewna
Guerriera Tribale
Guerriera Tribale
Keewna


Messaggi : 1620
Punti : 3171
Rinomanza dei post : 33
Data d'iscrizione : 04.11.10
Località : the Rocky Mountains of the Canada

bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: Re: bozzetti miei di fate e una casetta   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 3:49 am

salutation !

tu as raison pour Ale the Elf lui à tout les qualités pour ,je suis sûre que si il essais ca il va réussire !


Mais moi je suis de l'avis de Straniero77 ! quand on a pas d'infinité avec le dessin vaut ne pas insister ,car ca va sortire tout croche :D


bravo à toi je te trouve super ! cheers


Keewna bozzetti miei di fate e una casetta 14547 bozzetti miei di fate e una casetta 151772

Torna in alto Andare in basso
http://keewna.eklablog.com/
naedel
Troll di Taverna
Troll di Taverna
naedel


Messaggi : 29
Punti : 48
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 05.12.10

bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: Creatività e perseveranza   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 8:12 am

Ciao, continua a disegnare, la tua percezione creativa è profonda...vedere i tuoi progressi ci farà piacere...ricorda che sei un'artista e l'artista può fare (sempre nel lecito) ciò che gli pare. Io ho disegnato una serie di folletti non come la tradizione classica li presenta ma in quella astratta poiché il linguaggio nelle due forme in determinate sfere o piani non ha confini… ma formano un tutt’uno.
Torna in alto Andare in basso
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: Re: bozzetti miei di fate e una casetta   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 10:53 pm

Eh si, caro Naedel: la nostra FairyViolet è una vera artista, anche tra i fornelli geek bozzetti miei di fate e una casetta 4363
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
FairyViolet
Fata Cuciniera
Fata Cuciniera
FairyViolet


Messaggi : 368
Punti : 633
Rinomanza dei post : 21
Data d'iscrizione : 08.11.10
Località : Ovunque, danzando con il vento

bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: Re: bozzetti miei di fate e una casetta   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 9:06 am

naedel ha scritto:
Ciao, continua a disegnare, la tua percezione creativa è profonda...vedere i tuoi progressi ci farà piacere...ricorda che sei un'artista e l'artista può fare (sempre nel lecito) ciò che gli pare. Io ho disegnato una serie di folletti non come la tradizione classica li presenta ma in quella astratta poiché il linguaggio nelle due forme in determinate sfere o piani non ha confini… ma formano un tutt’uno.

Grazie ancora, perchè non ci fai vedere anche qualche tua creazione? L'astratto mi ha sempre affascinata.... e sarebbe davvero bello vedere anche i tuoi lavori bozzetti miei di fate e una casetta 775690


AleTheElf ha scritto:
Eh si, caro Naedel: la nostra FairyViolet è una vera artista, anche tra i fornelli geek bozzetti miei di fate e una casetta 4363

hihihihi, vero adoro creare anche quando cucino... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://arteincasaenonsolo.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





bozzetti miei di fate e una casetta Empty
MessaggioTitolo: Re: bozzetti miei di fate e una casetta   bozzetti miei di fate e una casetta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bozzetti miei di fate e una casetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..i miei preferiti
» I MIEI RICORDI
» Tag fate
» I miei lavori fantasy
» I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: La Cantina dei Sognatori :: Fantasy Art-
Vai verso: