La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Ebcwgp
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 11955l4
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 2w6a361
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
MichaelaFairy
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
AleTheElf
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
Arwen
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
Arwen71
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
FairyViolet
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
Cernunnos80
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
Straniero77
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
Barbanera
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
Faun
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_lcapI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Voting_barI  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Adriana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Adriana


Messaggi : 99
Punti : 244
Rinomanza dei post : 6
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : l'incantevole-trentino alto adige

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:16 pm

Anche se la mia città è piccola e abbastanza tranquilla,
quando posso andare nella mia casetta di montagna,
lì tra i boschi e i miei alberi...ecco il cuore mi si apre, I love you
mi si scalda,sono felice e in armonia con tutti!!!
Vi mostro qualche foto!! I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 287821


I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 03610

una macchia di rodedendri!!

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 03710

l'ultima genzianella!!!


Ultima modifica di Adriana il Lun Set 26, 2011 12:21 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://traccedamore.blogspot.com/
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:19 pm

Queste meravigliose immagini meritano un voto da parte mia cheers I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 802368
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Adriana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Adriana


Messaggi : 99
Punti : 244
Rinomanza dei post : 6
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : l'incantevole-trentino alto adige

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: I MIEI BOSCHI,LA MIA MONTAGNA IL MIO RIFUGIO   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:23 pm

..ma per davvero??????
MILLE GRAZIE,sono commossa.....e pensare che fino a ieri sera non sapevo che esisteva la possibilità di votare!!!!!Quante cose che scopro in questo meraviglioso posto!!!!!
Grazie a voi di esistere e a te AleTheElf..sei una persona Unica!!!! I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 858639
Torna in alto Andare in basso
http://traccedamore.blogspot.com/
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:25 pm

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 618345 I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 432208
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
MichaelaFairy
Fata di Avalon
Fata di Avalon
MichaelaFairy


Messaggi : 1613
Punti : 2345
Rinomanza dei post : 62
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Canada

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:53 pm

Very beautiful pictures.I love them. No wonder you are happy there, I would like to see more pictures. I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 13669 I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 151772
Torna in alto Andare in basso
єℓℓєи_
Druido
Druido
єℓℓєи_


Messaggi : 141
Punti : 191
Rinomanza dei post : 5
Data d'iscrizione : 09.11.10

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:57 pm

Ma che belloooo *_* darei di tutto per viverci ... Smile
Torna in alto Andare in basso
Adriana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Adriana


Messaggi : 99
Punti : 244
Rinomanza dei post : 6
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : l'incantevole-trentino alto adige

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: I MIEI BOSCHI,LA MIA MONTAGNA IL MIO RIFUGIO   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:21 am

Grazie Ellen...
bellissima le tue immagini..
pensa che io avevo iniziato a leggere "mondo senza fine",senza riuscire ad andare avanti,poi mi hanno consigliato di leggere prima "i pilastri delle terra"..ed è stato subito -primo amore-
Due libri che avrò sempre nel cuore I love you !!!un abbraccio,adriana I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 4363
Torna in alto Andare in basso
http://traccedamore.blogspot.com/
Adriana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Adriana


Messaggi : 99
Punti : 244
Rinomanza dei post : 6
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : l'incantevole-trentino alto adige

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: I MIEI BOSCHI,LA MIA MONTAGNA ,IL MIO RIFUGIO   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:50 pm

i primi mirtilli rossi!!!
I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Estate11

gli ultimi due mirtilli neri!!!

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 7_font18

foto by adriana I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 306308
Torna in alto Andare in basso
http://traccedamore.blogspot.com/
Adriana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Adriana


Messaggi : 99
Punti : 244
Rinomanza dei post : 6
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : l'incantevole-trentino alto adige

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: I MIEI BOSCHI,LA MIA MONTAGNA ,IL MIO RIFUGIO   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:57 pm

eccolo qui il mio rifugio,il mio posto magico e fatato!!!!
..è nascosto, avvolto nella nebbia...si trova tra l'altopiano di Pinè e la valle di Cembra,
circondato dalla meravigliosa e selvaggia catena del Lagorai!!!


I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Img06810

..ma non è sempre così...tra un pò uscirà il sole!!!!I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Img07410

foto by adriana I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 306308
Torna in alto Andare in basso
http://traccedamore.blogspot.com/
Adriana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Adriana


Messaggi : 99
Punti : 244
Rinomanza dei post : 6
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : l'incantevole-trentino alto adige

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: I MIEI BOSCHI,LA MIA MONTAGNA ,IL MIO RIFUGIO   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:34 pm

grazie Michaela...mille grazie e complimenti per il tuo blog....
un abbraccio, I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 671423 adriana I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 306308
Torna in alto Andare in basso
http://traccedamore.blogspot.com/
MichaelaFairy
Fata di Avalon
Fata di Avalon
MichaelaFairy


Messaggi : 1613
Punti : 2345
Rinomanza dei post : 62
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Canada

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:33 pm

Thank you. You can come to visit my blog anytime. Your pictures are beautiful but for me the first one it's weird because I wonder how these cranberries grew where there was a tree before. I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 13669 I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 151772
Torna in alto Andare in basso
Keewna
Guerriera Tribale
Guerriera Tribale
Keewna


Messaggi : 1620
Punti : 3171
Rinomanza dei post : 33
Data d'iscrizione : 04.11.10
Località : the Rocky Mountains of the Canada

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:55 pm


I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 671423


Cheer! j' like your beautiful photographs! but esce of the photo catch in Italy in your patlin? Thank you d' to have divided with us!






I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 361293 I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 416557 I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 4363
Torna in alto Andare in basso
http://keewna.eklablog.com/
Adriana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Adriana


Messaggi : 99
Punti : 244
Rinomanza dei post : 6
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : l'incantevole-trentino alto adige

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:29 pm

..e anche i miei fiorellini semplici,semplici.....

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Pasqua12

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Pasqua13

foto by adriana I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 306308
Torna in alto Andare in basso
http://traccedamore.blogspot.com/
Adriana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Adriana


Messaggi : 99
Punti : 244
Rinomanza dei post : 6
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : l'incantevole-trentino alto adige

I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:59 pm

Cara Michaela..proprio per questo ho fatto la foto!!!!
E' molto insolita..è cresciuta così..questa piantina,da sola...noi poi l'abbiamo curata perchè tale restasse!!!!
L'albero era caduto da tanto tempo è dentro è nato questo mirtillo rosso!!
un abbraccio I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 671423 adriana I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... 306308
Torna in alto Andare in basso
http://traccedamore.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...   I  miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le secret de la montagne bleu
» Pan Il Signore dei Boschi
» EchO: L'essenza dei Boschi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: I Giardini :: Fauna & Flora :: Montagna, fiumi & laghi-
Vai verso: