| EchO: L'essenza dei Boschi | |
|
+8Faun AleTheElf Straniero77 Cernunnos80 Barbanera Gil-galad Arwen71 GioEcho 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
GioEcho
Messaggi : 4 Punti : 7 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 21.09.11 Località : Napoli
| Titolo: EchO: L'essenza dei Boschi Sab Set 24, 2011 9:36 pm | |
| Salve magiche e fascinose creature. Ho trovato questo gruppo qualche sera fa e ne sono rimasto subito affascinato, non sono un frequentatore di forum ma non ho potuto resistere e cliccare su registra una volta trovato il vostro. Mi complimento davvero per il gusto con il quale avete allestito questa taverna. Cercavo delle informazione per the sims medieval ed ecco che trovo voi. Mi presento, sono Gio Echo e vi avverto troverete in me una strana figura, perchè sono affascinato dai medici del basso medioevo e rinascimento, perchè erano loro a possedere la conoscenza della materia e delle essenze. Gli intrighi nei quali erano coinvolti sono molteplici ed è una figura ancor oggi misteriosa che mi aiuta a fantasticare molto, ma sapete che sensazione mi da? Bene e male allo stesso tempo...non posso che esserne attratto perchè in lui mi rispecchio molto...detto questo spero d'incontrare belle persone qui, ma sono certo che per essere frequentatori di questo incantevole luogo non si può essere spiccioli e banali.
| |
|
| |
Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Dom Set 25, 2011 4:56 pm | |
| Salve GioEcho! La locandiera ti da il suo affettuoso benvenuto e ti ringrazia per le bellissime parole rivolte alla nostra amata taverna...Spero ti troverai bene con noi! | |
|
| |
Gil-galad Druido
Messaggi : 139 Punti : 212 Rinomanza dei post : 7 Data d'iscrizione : 23.06.11 Località : Pisa
| |
| |
Barbanera Aiutante Taverniere
Messaggi : 263 Punti : 377 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 27.01.11 Località : Palermo