| EchO: L'essenza dei Boschi | |
|
+8Faun AleTheElf Straniero77 Cernunnos80 Barbanera Gil-galad Arwen71 GioEcho 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
GioEcho
Messaggi : 4 Punti : 7 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 21.09.11 Località : Napoli
| Titolo: EchO: L'essenza dei Boschi Sab Set 24, 2011 9:36 pm | |
| Salve magiche e fascinose creature. Ho trovato questo gruppo qualche sera fa e ne sono rimasto subito affascinato, non sono un frequentatore di forum ma non ho potuto resistere e cliccare su registra una volta trovato il vostro. Mi complimento davvero per il gusto con il quale avete allestito questa taverna. Cercavo delle informazione per the sims medieval ed ecco che trovo voi. Mi presento, sono Gio Echo e vi avverto troverete in me una strana figura, perchè sono affascinato dai medici del basso medioevo e rinascimento, perchè erano loro a possedere la conoscenza della materia e delle essenze. Gli intrighi nei quali erano coinvolti sono molteplici ed è una figura ancor oggi misteriosa che mi aiuta a fantasticare molto, ma sapete che sensazione mi da? Bene e male allo stesso tempo...non posso che esserne attratto perchè in lui mi rispecchio molto...detto questo spero d'incontrare belle persone qui, ma sono certo che per essere frequentatori di questo incantevole luogo non si può essere spiccioli e banali.
| |
|
| |
Arwen71 La Locandiera
Messaggi : 382 Punti : 596 Rinomanza dei post : 42 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Priolo Gargallo, Sicilia
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Dom Set 25, 2011 4:56 pm | |
| Salve GioEcho! La locandiera ti da il suo affettuoso benvenuto e ti ringrazia per le bellissime parole rivolte alla nostra amata taverna...Spero ti troverai bene con noi! | |
|
| |
Gil-galad Druido
Messaggi : 139 Punti : 212 Rinomanza dei post : 7 Data d'iscrizione : 23.06.11 Località : Pisa
| |
| |
Barbanera Aiutante Taverniere
Messaggi : 263 Punti : 377 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 27.01.11 Località : Palermo
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Dom Set 25, 2011 5:12 pm | |
| YO OH! Il pirata Barbanera ti saluta, GioEcho! Un brindisi in tuo onore | |
|
| |
Cernunnos80 Aiutante Taverniere
Messaggi : 311 Punti : 498 Rinomanza dei post : 19 Data d'iscrizione : 29.11.10 Località : Foreste e Boschi antichi...
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Dom Set 25, 2011 5:17 pm | |
| Il Dio Cernunnos è lieto di salutare il nuovo arrivato Molto interessante e particolare l'argomento di tuo interesse (i medici del basso medioevo e rinascimento)....Sono curioso di saperne di più...A presto, allora...E buon divertimento in taverna | |
|
| |
Straniero77 Aiutante Taverniere
Messaggi : 309 Punti : 449 Rinomanza dei post : 40 Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Dom Set 25, 2011 5:23 pm | |
| Benvenuto in taverna! Sono uno dei moderatori di questo forum e ti ringrazio tanto per i complimenti che hai rivolto al nostro piccolo rifugio virtuale...Penso che la categoria che fa al caso tuo sia proprio la Stanza dei Templari...Se hai dubbi o problemi, non esitare a chiedere. Un saluto by Straniero77 | |
|
| |
AleTheElf L' Oste
Messaggi : 782 Punti : 1097 Rinomanza dei post : 53 Data d'iscrizione : 21.10.10 Località : Siracusa, Sicilia
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Dom Set 25, 2011 5:35 pm | |
| Salve GioEcho! L'Oste di questa taverna ti porge il suo benvenuto! Sei stato già inserito nell'album facebook della taverna riservato agli utenti con avatar personale: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.152365861475707.27856.145142808864679 Se hai dubbi o vuoi che venga creata una sezione specifica che sia più inerente ai tuoi interessi, non esitare a chiedere... BUONA PERMANENZA! | |
|
| |
Faun Druido
Messaggi : 218 Punti : 412 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 22.09.11 Località : Isola Tiberina
| |
| |
Nimue Druido
Messaggi : 144 Punti : 171 Rinomanza dei post : 5 Data d'iscrizione : 07.04.11 Località : la cascata magica
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Dom Set 25, 2011 10:03 pm | |
| benvenuto, certamente un personaggio carismatico. | |
|
| |
Adriana Bardo di Taverna
Messaggi : 99 Punti : 244 Rinomanza dei post : 6 Data d'iscrizione : 08.09.11 Località : l'incantevole-trentino alto adige
| Titolo: Echo:l'essenza dei Boschi Lun Set 26, 2011 3:13 pm | |
| ben arrivato misterioso GioEcho....sono sicura che quà ti troverai super bene!!!!! by adriana | |
|
| |
GioEcho
Messaggi : 4 Punti : 7 Rinomanza dei post : 1 Data d'iscrizione : 21.09.11 Località : Napoli
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Lun Set 26, 2011 8:03 pm | |
| Grazie a tutti del caloroso benvenuto, ciò dimostra che le mie sensazioni non sono per niente sbagliate. Sono certo che mi troverò davvero bene con voi in questo forum. Ho solo bisogno di qualche giorno per ambientarmi e capire dove si discute dei vari argomenti senza generare Off topics di alcun tipo. Ognuno di noi ha interessi specifici. L'unione della conoscenza che abbiamo sarà il nostro tesoro. Vado subito a curiosare le sezioni che mi avete consigliato ed ahimè mi spiace ma al momento non ne ho ancora nessuna da proporre, ma già templari ed esoterismo sembrano essere un connubio perfetto. Non è colpa mia, ma sento il richiamo incontrollabile del poco tangibile. Amo il mistero, è la chiave della ricerca e la ricerca è senso di vita, lo sente pervadere sotto la pelle, quindi vi invito a condividere con me ed ovviamente con tutta la taverna tutto quello che sapete,anche se ciò ci sembra al limite della ragione. Grazie ancora per il benvenuto e mi scuso anticipatimente se sbaglio a postare qualcosa. Giusto il tempo di capire e non commetterò più errori. Giurin Giurello | |
|
| |
MichaelaFairy Fata di Avalon
Messaggi : 1613 Punti : 2345 Rinomanza dei post : 62 Data d'iscrizione : 10.11.10 Località : Canada
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Mar Set 27, 2011 1:42 am | |
| | |
|
| |
Nimue Druido
Messaggi : 144 Punti : 171 Rinomanza dei post : 5 Data d'iscrizione : 07.04.11 Località : la cascata magica
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Sab Ott 08, 2011 5:14 pm | |
| penso sia normale all'inizio dover prendere conoscenza con un forum e i suoi abitanti, ma penso ognuno di noi sarà pronto a darti una mano | |
|
| |
Arwen Druido
Messaggi : 590 Punti : 1363 Rinomanza dei post : 17 Data d'iscrizione : 07.09.11 Località : EternalFire
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi Ven Feb 10, 2012 2:13 am | |
| Benvenuto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi | |
| |
|
| |
| EchO: L'essenza dei Boschi | |
|