La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi

BENVENUTI NELLA TAVERNA DEGLI ELFI!


PER INTERAGIRE CON GLI ALTRI TAVERNIERI È RICHIESTA UNA PREVIA E GRATUITA ISCRIZIONE!

GRAZIE DELLA VISITA E A PRESTO.

L'OSTE.
La Taverna degli Elfi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Taverna degli Elfi

Un'accogliente Taverna silvestre per discutere di Natura, Medioevo, Celti e Fantasy!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Home del Forum:

Elvenpath,il sentiero degli Elfi

Menù della Taverna


EchO: L'essenza dei Boschi Ebcwgp
EchO: L'essenza dei Boschi 11955l4
EchO: L'essenza dei Boschi 2w6a361
EchO: L'essenza dei Boschi 2u6cldy

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Tagboard
Amici degli Elfi


Ultimi argomenti attivi
» Il Natale del gatto Romeo (Fiaba natalizia)
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 2:38 pm Da AleTheElf

» La leggenda del Maneki neko (video)
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 4:13 pm Da AleTheElf

» Largo,gente: arriva il sito di Romeo!
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 9:28 pm Da AleTheElf

» La Pratica Con i Tarocchi
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 7:40 pm Da Arwen

» ♥♥♥Ave Maria - Leo Rojas ♥♥♥
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm Da Keewna

» Nature - Harmony
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:42 pm Da Keewna

» Chirapaq, Świnoujście
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 5:18 pm Da Keewna

» Bonus 30 punti Elven's top 100
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:22 pm Da Jupiter

» Insolita richiesta
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 7:29 am Da Tancredi

» Uther Pendragon (Medieval Music)
EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:30 pm Da Faun

Affiliati & Directories:
Clicca per sostenerci

Vota

Forum Topsite

Personal Blogs

Top science blogs

SiteBook

Altre Top››

Migliori postatori
Keewna
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
MichaelaFairy
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
AleTheElf
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
Arwen
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
Arwen71
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
FairyViolet
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
Cernunnos80
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
Straniero77
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
Barbanera
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
Faun
EchO: L'essenza dei Boschi Vote_lcapEchO: L'essenza dei Boschi Voting_barEchO: L'essenza dei Boschi Vote_rcap 
Seguici su Facebook

 

 EchO: L'essenza dei Boschi

Andare in basso 
+8
Faun
AleTheElf
Straniero77
Cernunnos80
Barbanera
Gil-galad
Arwen71
GioEcho
12 partecipanti
AutoreMessaggio
GioEcho

GioEcho


Messaggi : 4
Punti : 7
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : Napoli

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeSab Set 24, 2011 9:36 pm

Salve magiche e fascinose creature. Ho trovato questo gruppo qualche sera fa e ne sono rimasto subito affascinato, non sono un frequentatore di forum ma non ho potuto resistere e cliccare su registra una volta trovato il vostro. Mi complimento davvero per il gusto con il quale avete allestito questa taverna. Cercavo delle informazione per the sims medieval ed ecco che trovo voi. Mi presento, sono Gio Echo e vi avverto troverete in me una strana figura, perchè sono affascinato dai medici del basso medioevo e rinascimento, perchè erano loro a possedere la conoscenza della materia e delle essenze. Gli intrighi nei quali erano coinvolti sono molteplici ed è una figura ancor oggi misteriosa che mi aiuta a fantasticare molto, ma sapete che sensazione mi da? Bene e male allo stesso tempo...non posso che esserne attratto perchè in lui mi rispecchio molto...detto questo spero d'incontrare belle persone qui, ma sono certo che per essere frequentatori di questo incantevole luogo non si può essere spiccioli e banali.

Torna in alto Andare in basso
Arwen71
La Locandiera
La Locandiera
Arwen71


Messaggi : 382
Punti : 596
Rinomanza dei post : 42
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Priolo Gargallo, Sicilia

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Set 25, 2011 4:56 pm

Salve GioEcho! La locandiera ti da il suo affettuoso benvenuto e ti ringrazia per le bellissime parole rivolte alla nostra amata taverna...Spero ti troverai bene con noi! EchO: L'essenza dei Boschi 853407
Torna in alto Andare in basso
Gil-galad
Druido
Druido
Gil-galad


Messaggi : 139
Punti : 212
Rinomanza dei post : 7
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : Pisa

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:06 pm

Benvenuto fra noi, GioEcho! Gil-galad è lieto di porgerti il suo elfico saluto! EchO: L'essenza dei Boschi 151238 Anche io sono molto affascinato dal Medioevo...In particcolare dal suo lato esoterico...Un saluto e spero di rileggerti presto! EchO: L'essenza dei Boschi 974469 EchO: L'essenza dei Boschi 17452
Torna in alto Andare in basso
Barbanera
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Barbanera


Messaggi : 263
Punti : 377
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : Palermo

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:12 pm

YO OH! Il pirata Barbanera ti saluta, GioEcho! Un brindisi in tuo onore EchO: L'essenza dei Boschi 52060
Torna in alto Andare in basso
Cernunnos80
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Cernunnos80


Messaggi : 311
Punti : 498
Rinomanza dei post : 19
Data d'iscrizione : 29.11.10
Località : Foreste e Boschi antichi...

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:17 pm

Il Dio Cernunnos è lieto di salutare il nuovo arrivato EchO: L'essenza dei Boschi 974469 Molto interessante e particolare l'argomento di tuo interesse (i medici del basso medioevo e rinascimento)....Sono curioso di saperne di più...A presto, allora...E buon divertimento in taverna EchO: L'essenza dei Boschi 463
Torna in alto Andare in basso
Straniero77
Aiutante Taverniere
Aiutante Taverniere
Straniero77


Messaggi : 309
Punti : 449
Rinomanza dei post : 40
Data d'iscrizione : 03.11.10

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:23 pm

Benvenuto in taverna! EchO: L'essenza dei Boschi 17452 Sono uno dei moderatori di questo forum e ti ringrazio tanto per i complimenti che hai rivolto al nostro piccolo rifugio virtuale...Penso che la categoria che fa al caso tuo sia proprio la Stanza dei Templari...Se hai dubbi o problemi, non esitare a chiedere. Un saluto by Straniero77 EchO: L'essenza dei Boschi 173724
Torna in alto Andare in basso
AleTheElf
L' Oste
L' Oste
AleTheElf


Messaggi : 782
Punti : 1097
Rinomanza dei post : 53
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Siracusa, Sicilia

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:35 pm

Salve GioEcho! L'Oste di questa taverna ti porge il suo benvenuto! Sei stato già inserito nell'album facebook della taverna riservato agli utenti con avatar personale: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.152365861475707.27856.145142808864679

Se hai dubbi o vuoi che venga creata una sezione specifica che sia più inerente ai tuoi interessi, non esitare a chiedere...

BUONA PERMANENZA! EchO: L'essenza dei Boschi 802368
Torna in alto Andare in basso
http://elvenpath76.blogspot.com/
Faun
Druido
Druido
Faun


Messaggi : 218
Punti : 412
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Isola Tiberina

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Set 25, 2011 6:02 pm

Benvenuto in taverna e complimenti per gli interessi che coltivi! Un saluto da un neo-arrivato come te Wink EchO: L'essenza dei Boschi 241320
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002957615113
Nimue
Druido
Druido
Nimue


Messaggi : 144
Punti : 171
Rinomanza dei post : 5
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : la cascata magica

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:03 pm

benvenuto, certamente un personaggio carismatico.
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Adriana
Bardo di Taverna
Bardo di Taverna
Adriana


Messaggi : 99
Punti : 244
Rinomanza dei post : 6
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : l'incantevole-trentino alto adige

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Echo:l'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:13 pm

ben arrivato misterioso GioEcho....sono sicura che quà ti troverai super bene!!!!!
by adriana EchO: L'essenza dei Boschi 306308
Torna in alto Andare in basso
http://traccedamore.blogspot.com/
GioEcho

GioEcho


Messaggi : 4
Punti : 7
Rinomanza dei post : 1
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : Napoli

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:03 pm

Grazie a tutti del caloroso benvenuto, ciò dimostra che le mie sensazioni non sono per niente sbagliate. Sono certo che mi troverò davvero bene con voi in questo forum. Ho solo bisogno di qualche giorno per ambientarmi e capire dove si discute dei vari argomenti senza generare Off topics di alcun tipo. Ognuno di noi ha interessi specifici. L'unione della conoscenza che abbiamo sarà il nostro tesoro. Vado subito a curiosare le sezioni che mi avete consigliato ed ahimè mi spiace ma al momento non ne ho ancora nessuna da proporre, ma già templari ed esoterismo sembrano essere un connubio perfetto. Non è colpa mia, ma sento il richiamo incontrollabile del poco tangibile. Amo il mistero, è la chiave della ricerca e la ricerca è senso di vita, lo sente pervadere sotto la pelle, quindi vi invito a condividere con me ed ovviamente con tutta la taverna tutto quello che sapete,anche se ciò ci sembra al limite della ragione.
Grazie ancora per il benvenuto e mi scuso anticipatimente se sbaglio a postare qualcosa. Giusto il tempo di capire e non commetterò più errori. Giurin Giurello Wink

Torna in alto Andare in basso
MichaelaFairy
Fata di Avalon
Fata di Avalon
MichaelaFairy


Messaggi : 1613
Punti : 2345
Rinomanza dei post : 62
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Canada

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeMar Set 27, 2011 1:42 am

Welcome to the Tavern. I'm sure you will enjoy it here as much as the rest of us. EchO: L'essenza dei Boschi 714282 EchO: L'essenza dei Boschi 160702 EchO: L'essenza dei Boschi 463 EchO: L'essenza dei Boschi 463
Torna in alto Andare in basso
Nimue
Druido
Druido
Nimue


Messaggi : 144
Punti : 171
Rinomanza dei post : 5
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : la cascata magica

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 5:14 pm

penso sia normale all'inizio dover prendere conoscenza con un forum e i suoi abitanti, ma penso ognuno di noi sarà pronto a darti una mano
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Arwen
Druido
Druido
Arwen


Messaggi : 590
Punti : 1363
Rinomanza dei post : 17
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : EternalFire

EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 2:13 am

Benvenuto EchO: L'essenza dei Boschi 671423
Torna in alto Andare in basso
http://eternalfire.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





EchO: L'essenza dei Boschi Empty
MessaggioTitolo: Re: EchO: L'essenza dei Boschi   EchO: L'essenza dei Boschi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
EchO: L'essenza dei Boschi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pan Il Signore dei Boschi
» I miei boschi,le mie montagne ,il mio rifugio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Taverna degli Elfi :: L'Atrio :: Presentazione-
Vai verso: